Le anticipazioni italiane di Terra Amara sui due nuovi episodi inediti in onda venerdì 12 aprile a partire dalle 21.35 circa su Canale 5 ci rivelano che assisteremo alle conseguenze del matrimonio tra Betül e Haşmet Çolak. Dopo essere stata letteralmente “sequestrata” dal marito, e liberata solo grazie all’intervento di Züleyha e dei suoi uomini, la figlia di Sermin si troverà a fare i conti con la rabbia di Abdulkadir. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.
Terra Amara, anticipazioni episodi del 12 aprile: Betül nei guai
La soap turca di Canale 5 torna all’appuntamento serale del venerdì con i suoi fans. Nei due episodi che prenderanno il via alle 21.35 e ci terranno compagnia fino alle 23.35 circa assisteremo alle inevitabili ripercussioni del matrimonio tra Betül e Çolak.
Se la figlia di Sermin aveva immaginato che quelle nozze l’avrebbero portata a essere la nuova signora di Cukurova, sarà costretta a ricredersi. Non solo il suo sogno si è trasformato in un incubo, quando il neo marito ha scoperto le sue reali intenzioni, ma dovrà affrontare anche altre conseguenze legate al matrimonio con Haşmet.
Terra Amara, cosa accade nelle puntate di oggi, venerdì 12 aprile?
La decisione di Betül di sposare Çolak non piacerà affatto ad Abdulkadir, che da sempre nutre un sentimento profondo per la figlia di Sermin. Furioso perché lei gli avrà preferito Haşmet – accecata dalle ricchezze dell’uomo – Abdulkadir mediterà vendetta.
Tra loro ci sarà un violento scontro, dopodiché lo stesso Abdulkadir chiederà al fratello Vahap di cacciare di casa la donna e sua madre. Betül e Sermin si troveranno così senza più un tetto sulla testa, e la situazione per loro diventerà drammatica.
Trame Terra Amara, spoiler al 12 aprile
La situazione sembrerà capovolgersi, e mentre Betül e sua madre saranno nei guai, per Züleyha sembrerà prospettarsi un periodo roseo. La Altun e Hakan si recheranno infatti in municipio per la licenza di matrimonio e comunicheranno a Luftiye la loro decisione di sposarsi.
Nel frattempo Fikret – ignaro di tutto – inviterà Züleyha a casa sua per chiedere la sua mano.
Per sapere qualcosa di più dovremo attendere qualche ora. Terra Amara – salvo variazioni nel palinsesto Mediaset – tornerà a tenerci compagnia domenica 14 aprile nel daytime di Canale 5. Continuate a seguirci per scoprire insieme a noi cosa accadrà.