ADV

Terra Amara, cambio palinsesto Mediaset dal 10 settembre 2023: la soap approda in prima serata

ADV

Prime Time da domenica 10 settembre 2023 per la soap turca amatissima dal pubblico. La notizia sicuramente farà piacere ai tantissimi fans di Terra Amara, che potranno trovare ad attenderli le vicende di Züleyha e Yilmaz in orario serale. Ecco i dettagli.

Terra Amara in prime time da domenica 10 settembre

I fans di Terra Amara avevano accolto con gioia la notizia che – il 19 marzo scorso – Amici 22 era approdato in prime time, lasciando così “libero” lo spazio pomeridiano domenicale che i vertici Mediaset avevano deciso di riempire con nuove puntate della soap turca. Il lungo appuntamento festivo di fatto rendeva Terra Amara disponibile 7 giorni su 7.

La ripresa del palinsesto autunnale Mediaset però rischiava di ridimensionare gli appuntamenti settimanali, e con il ritorno di Amici 23 e Uomini & Donne nel daytime d Canale 5 i fans della telenovela turca erano già pronti a dover rinunciare alle puntate del weekend. Gli importanti share registrati lo scorso anno dal programma ideato e condotto da Maria De Filippi davano per certo il suo ritorno nella fascia oraria già occupata nelle scorse edizioni. Una previsione che si è rivelata confermata dal nuovo palinsesto Mediaset autunno/inverno 2023-2024, presentato lo scorso 4 luglio.

I vertici di Cologno Monzese hanno però riservato uno spazio decisamente speciale anche alla soap Terra Amara, che non solo sarà trasmessa 7 giorni su 7 ma – da domenica 10 settembre – occuperà il posto d’onore in prima serata su Canale 5.

Terra Amara, una storia che ha conquistato il pubblico

Fin dal suo esordio sulle reti Mediaset le vicende di Züleyha e Yilmaz hanno dimostrato di saper conquistare il cuore di migliaia di persone, divenendo un appuntamento giornaliero imperdibile capace di tenere incollati al piccolo schermo un numero sempre più alto di telespettatori.

Gli ottimi share registrati dalla soap turca hanno indotto il colosso di Cologno Monzese a rivedere lo spazio destinato alle vicende di Cukurova, che con il ritorno dei programmi della De Filippi non potrà più contare sul posto nel contenitore pomeridiano di Canale 5. Mediaset ha così deciso di trasferirlo in prima serata, e siamo sicuri che la decisione farà davvero felici moltissimi fans, che potranno seguire le nuove puntate inedite Terra Amara nella fascia serale della rete ammiraglia.

ADV
Articoli correlati