Terra Amara, anticipazioni Turchia: Sevda arrestata per l’omicidio di Hunkar

Terra Amara

Le anticipazioni turche Terra Amara tornano puntuali e ci svelano che tutta Çukurova si riunisce per dare l’ultimo saluto a Hunkar. Ma proprio durante il funerale arriva la polizia e arresta Sevda, accusandola dell’omicidio della madre di Demir. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate Terra Amara.

Trame turche Terra Amara: Demir consolato da Üzüm

È stato Demir a ritrovare il corpo senza vita di Hünkar e durante la veglia che si tiene alla villa il giovane appare inconsolabile. Lo Yaman non sa spiegarsi chi abbia potuto volere la morte della madre e per cercare di confortarlo la piccola Üzüm si avvicina a lui e gli fa un dono davvero speciale. La bambina porge a Demir un fazzoletto che la stessa Hunkar le aveva regalato quando era iniziata la scuola, dicendo che vuole che sia il figlio ora a tenerlo.

Demir rimane molto colpito da quel gesto e prende in braccio la bambina. Üzüm dice allo Yaman che ora la signora Hünkar è un angelo, proprio come la sua mamma, e che un giorno quel dolore immenso che lui prova passerà anche se avvertirà sempre la mancanza di sua madre.

Spoiler Turchia Terra Amara, Sevda si presenta alla veglia funebre

Silenzio e imbarazzo accompagnano l‘ingresso di Sevda alla villa. La donna ha voluto partecipare alla veglia funebre di Hünkar, ma la sua presenza non passa certo inosservata tra i presenti. Sevda porge le sue condoglianze a Züleyha in un sottofondo di mormorii dei presenti, che commentano la presenza della donna e si chiedono chi possa avere ucciso la matrona.

Sevda comprende che la sua presenza potrebbe causare dei problemi e decide di allontanarsi senza partecipare al funerale. Così – nonostante Züleyha insiste affinché rimanga – la donna si allontana sotto lo sguardo maligno di tutti.

Prima di andarsene però saluta anche Demir, che la abbraccia e le confessa di averla sempre vista come una seconda madre. Il ragazzo ha il cuore spezzato per la morte di Hünkar e Sevda si dice disposta a offrirgli tutto il suo sostegno. Il dolore di Demir è così devastante che Sevda si convince a partecipare anche al funerale.

Terra Amara puntate turche, Sevda arrestata

Purtroppo però la donna non potrà tenere fede alla promessa fatta a Demir di sostenerlo, perché finisce in carcere. La polizia arriva proprio durante il funerale di Hünkar e arresta Sevda, accusandola di avere ucciso la signora Yaman.

Ad accusarla è stata Behice, la vera autrice del delitto, incastrandola per delle diatribe che ci sono state tra Sevda e la signora Yaman in passato. Così facendo Behice intende allontanare i sospetti da se o ci sono altri motivi che l’hanno spinta a muovere un’accusa che lei sa benissimo essere ingiusta? La sola cosa certa è che ora Sevda dovrà dimostrare la sua innocenza!

Per sapere quali conseguenze avrà questo arresto, e cos’altro accadrà nella soap turca “regina” del daytime pomeridiano di Canale 5, cari amici lettori, dovremmo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni turche Terra Amara per il momento terminano qui. Vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati sulle avventure dei vostri beniamini preferiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here