Le anticipazioni Terra Amara che arrivano dalla Turchia ci svelano che la Altun si troverà coinvolta in un brutto incidente d’auto. La donna verrà soccorsa da Umit, che metterà da parte il suo risentimento, mentre Fekeli avrà una sua personale teoria sull’incidente e sospetterà che a provocarlo sia stato Fikret. Ma cosa ci attende nelle prossime settimane? Scopriamolo insieme.
Terra Amara, anticipazioni straniere: Züleyha coinvolta in un incidente stradale
A distanza di diversi mesi dalla morte di Yilmaz, Züleyha sognerà l’uomo che ha amto più di ogni altro. Nel sogno Yilmaz le darà una sorta di benestare per vivere serena e felice accanto a Demir. Da quel momento l’atteggiamento della donna nei confronti dell’ex marito cambierà radicalmente. Züleyha accetterà le avances dell’uomo e ben presto i due ritroveranno un’unione perfetta. Per suggellare l’idillio – Demir e Züleyha decideranno di celebrare un secondo matrimonio. La giovane donna sarà anche per la terza volta in dolce attesa. Mentre si recherà a un controllo ginecologico di routine Züleyha perderà il controllo della sua auto, rimanendo coinvolta in un grave incidente.
Per uno strano scherzo del destino sarà Umit la prima persona a passare da lì e a prestarle soccorso. La dottoressa sulle prime sarà tentata di lasciare la rivale amorosa al suo destino, ma poi l’ex amante di Demir ci ripenserà e non esiterà a soccorrerla, salvandola così da una fine tragica.