ADV

Terra Amara, anticipazioni finale seconda stagione: Zuleyha rischia la vita, Yilmaz spietato con Demir

ADV

Lunedì 19 giugno terminerà la 2° stagione di Terra Amara e – a partire da martedì 20 giugno – andranno in onda gli episodi di Terra Amara 3. Ma quale sarà il finale Terra Amara 2? Le anticipazioni che giungono dagli spoiler turchi ci rivelano che le cose si metteranno male per i due “rivali” storici. Yilmaz e Demir avranno infatti un duro confronto faccia a faccia, dopo un evento che avrebbe potuto portare alla morte di Züleyha. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Finale Terra Amara 2° stagione: Züleyha accusata del tentato omicidio di Demir

Züleyha sarà costretta a scontare la sua pena in galera, dopo essere stata accusata di tentato omicidio ai danni del marito Demir. Il ricco imprenditore – dopo essere riuscito a salvarsi – punterà infatti il dito contro la moglie. Quest’ultima sarà così costretta a pagare il suo debito con la giustizia, ma proprio mentre Züleyha sarà dietro le sbarre, avverrà un fatto davvero strano.

La Altun inizierà ad accusare forti malori, tanto che le sue condizioni di salute richiederanno un ricovero in ospedale. Il suo malessere attirerà non pochi sospetti – al punto che le forze dell’ordine inizieranno a sospettare che qualcuno possa aver tentato di avvelenarla.

Le indagini verranno affidate a Julide, che avrà il compito di fare chiarezza su questa situazione che ha rischiato di compromettere la vita della donna.

Terra Amara finale stagione: Demir accusato di avere avvelenato la moglie

I sospetti ricadranno su Demir, e tutti gli abitanti di Cukurova finiranno per convincersi che dietro all’avvelenamento di Züleyha, si nasconda proprio lo Yaman.

Alle pesanti accuse degli abitanti di Cukurova si aggiungeranno quelle del suo eterno rivale. Yilmaz infatti non tarderà a recarsi a villa Yaman per accusarlo, in uno scontro che si rivelerà particolarmente acceso. Yilmaz si mostrerà spietato verso il suo acerrimo rivale, che tuttavia risulterà essere completamente estraneo a quanto accaduto.

A provocare l’avvelenamento di Züleyha non sarà stato infatti Demir. La verità verrà a galla quando altre detenute accuseranno gli stessi sintomi. Un fatto casuale quindi? Assolutamente no, e più avanti avremmo modo di scoprire che dietro l’incidente di Züleyha ci sarà stato lo zampino di Behice. Ma questa è un’altra storia, e avremmo modo di scoprirla nel corso della 3° stagione Terra Amara.

Per non perdervi le news, cari amici lettori, continuate a seguirci.

ADV
Articoli correlati