Ve la ricordate Teresanna?
E’ stata la tronista-corteggiatrice più famosa di Uomini e Donne, amata da molti ed odiata da altri.
La scelta fatta al termine del suo trono era stata criticata da molti perché ritenuta sbagliata.
Il tempo ha dato ragione a queste voci, al punto che la ragazza si è cosparsa di cenere il capo ed è tornata nel programma di Uomini e Donne per corteggiare l’unico altro uomo che fino a quel momento le aveva fatto battere veramente il cuore: Francesco Monte.
Ma l’ex tronista e corteggiatrice napoletana ha da tempo cambiato decisamente vita: in questi giorni, infatti, ha voluto far sapere al mondo interno ancora una volta di essere felicissima come donna accanto al suo uomo, Giovanni Gentile, ma soprattutto come mamma di Francesco, suo figlio, pubblicando un tenero messaggio sulla sua pagina Facebook.
Il piccolo di casa Gentile ha da poco compiuto un anno e Teresanna Pugliese voleva festeggiare per ringraziare il piccolo di aver dato un senso profondo alla sua vita.
Ormai non è più quella che, come ricorda il gossip di Uomini e Donne, aveva vissuto una storia d’amore profonda e tormentata con Francesco Monte (oggi felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez), ma è una donna realizzata e grata alla vita per tutte le esperienze che ha vissuto e che l’hanno portata dove è oggi.
Teresanna ha dichiarato nel suo messaggio che nessuna donna, per quante esperienze abbia vissuto nella vita, si potrà mai sentire veramente pronta per un’esplosione di gioia e di lacrime come quella di una nascita, un evento che cambia per sempre la vita di ogni donna.
Ed è da lì che ha cominciato veramente a vivere, come ha fatto lei un anno fa il giorno e l’ora in cui è arrivato Francesco.
Il post su facebook ha ricevuto fin da subito moltissimi like e davvero un’infinità di messaggi.