ADV

Teresa Langella, il ritorno a Uomini e donne é in lacrime: “Un periodo nero superato grazie a Maria De Filippi”

ADV

Teresa Langella è visibilmente commossa al suo ritorno nello studio televisivo di “Uomini e Donne”, grazie a un commovente ricordo condiviso da Maria De Filippi. Rientrata nella trasmissione che in passato le ha fatto conoscere colui che in questi giorni è divenuto suo sposo, Andrea Dal Corso, l’ex tronista ringrazia la conduttrice Mediaset per averle permesso di superare un periodo buio nella vita privata e professionale.

Uomini e donne, Teresa Langella ricorda commossa il trono dei sentimenti

Nella puntata di mercoledì 2 ottobre 2024 di “Uomini e Donne”, Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono stati ospiti speciali nello studio del dating show che li aveva fatti incontrare per la prima volta, prima di unirsi in matrimonio al ritorno dalle vacanze estive. Lo scorso 14 settembre 2024 si è infatti celebrato il matrimonio della coppia, resa celebre dalle cronache rosa del programma sentimentale condotto e prodotto dalla regina degli ascolti TV di Mediaset, Maria De Filippi.

I giovani sposi si erano conosciuti nei rispettivi ruoli di tronista e corteggiatore nell’edizione 2019 di “Uomini e Donne”, attraversando alti e bassi fino a capitolare in amore e decidere di dedicarsi esclusivamente l’uno all’altra, approfondendo la loro conoscenza intima. Durante l’ospitata televisiva, sia Teresa che Andrea hanno voluto ringraziare Maria De Filippi per averli uniti. In particolare, l’influencer napoletana si è detta grata alla popolare conduttrice, vedova di Maurizio Costanzo, per averle offerto il trono nella trasmissione quando era alla ricerca dell’amore dopo una crisi. “Venivo da un periodo nero”, ha dichiarato tra parole commosse e toccanti che stanno facendo il giro dei social sul web.

Teresa é grata a Maria De Filippi: la lettera commossa e commovente a Uomini e donne

Al suo ritorno in TV, non mancano le righe di una lettera di ringraziamento che Teresa dedica a Maria De Filippi durante “Uomini e Donne”. Parole cariche di emozione che ora commuovono il pubblico sui social:

“Tu mi hai dato tanto a livello umano, emotivo e anche lavorativo. Venivo da un periodo nero. Lo hai fatto con il cuore e senza chiedere in cambio niente. Ci hai aperto una vita di opportunità,” spiega l’ex tronista, esprimendo gratitudine alla regina degli ascolti di Mediaset. “Tu che unisci culture. Fai nascere grandi amori emozionando l’Italia intera. Ti diciamo grazie.”

A conclusione di questo momento, l’ex tronista rivolge un appello al pubblico di “Uomini e Donne” affinché dia priorità all’amore incondizionato, come quello che la lega a Maria De Filippi: “La vita corre in fretta e trascorrere i momenti con chi si vuole bene è la cosa più preziosa. Ti voglio bene, Maria.”

 

ADV
Articoli correlati