Teresa Langella, il ritorno a Uomini e donne é in lacrime: “Un periodo nero superato grazie a Maria De Filippi”

teresa langella uomini e donne

É una Teresa Langella visibilmente commossa la protagonista al ritorno TV di Uomini e donne, complice Maria De Filippi in un commovente ricordo. Al rientro nella trasmissione che in passato le ha fatto conoscere colui che in questi giorni é divenuto il suo sposo Andrea Dal Corso, l’ex tronista ringrazia la conduttrice Mediaset per averle permesso di superare un periodo nero nella vita privata e professionale.

Uomini e donne, Teresa Langella ricorda commossa il trono dei sentimenti

Nella puntata di mercoledì 2 ottobre 2024 di Uomini e donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso diventano super ospiti nello studio del dating show che li faceva conoscere per la prima volta, prima di vedersi uniti in matrimonio in questi giorni di rientro dalle vacanze estive. Lo scorso 14 settembre 2024 si celebrava infatti il matrimonio della coppia battezzata dalle cronache rosa del programma dei sentimenti condotto e prodotto dalla regina di ascolti TV delle reti Mediaset, Maria De Filippi.

I giovani sposi si conoscevano nelle rispettive vesti di tronista e corteggiatore nell’edizione 2019 di Uomini e donne, tra alti e bassi. Fino a capitolare in amore con la decisione di darsi l’esclusiva approfondendo la loro conoscenza intima. Nell’ospitata TV a Uomini e donne, Teresa così come Andrea Dal Corso tengono a ringraziare Maria De Filippi per averli uniti. In particolare é la napoletana a dirsi grata alla popolare vedova di Maurizio Costanzo per averle proposto un trono in trasmissione per la ricerca dell’amore. “Venivo da un periodo nero“, dichiara tra le parole commosse e commoventi che fanno il giro sui social tra i trend nel web.

Teresa é grata a Maria De Filippi: la lettera commossa e commovente a Uomini e donne

Sono felice, oltre il cielo e l’universo- aggiunge la napoletana dell’amore scoperto in TV-. Non mi sono mai sbagliata“. Andrea Dal Corso ricorda quanto il “no” abbia forgiato il loro amore con Teresa Langella, anche dopo la rottura a Uomini e donne:   “Ero teso a venire qui, litigavamo sempre in questo studio. Lei ha fatto 1 ora e mezzo di ritardo in Chiesa, le era rimasto qui quel no”. Nonostante il primo “no” del corteggiatore, Teresa ha trovato la chiave giusta per aprire il cuore di Andrea, lasciandosi conoscere al di là delle differenze nella coppia.

E al ritorno TV, non mancano le righe di una lettera di ringraziamento che Teresa destina a Maria De Filippi, a Uomini e donne. Parole pregne di emozioni che ora commuovono il popolo sui social: “Tu mi hai dato tanto a livello umano, emotivo e anche lavorativo. Venivo da un periodo nero. Lo hai fatto con cuore e senza chiedere in cambio niente. Ci hai aperto una vita di opportunità. -spiega l’ex tronista dicendosi grata alla regina di ascolti in casa Mediaset -. Tu che unisci culture. Fai nascere grandi amori emozionando l’Italia intera. Ti diciamo grazie”. A conclusione del momento epistolare, poi, l’ex tronista destina un monito all’occhio pubblico di Uomini e donne. Di dare la priorità all’amore incondizionato come quello che la lega a Maria De Filippi: “La vita corre in fretta e trascorrere i momenti con chi si vuole bene è la cosa preziosa. Ti voglio bene Maria”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here