Dopo il grandissimo successo di Don Matteo, Terence Hill ritorna sul grande schermo nel film western “Il mio nome è Thomas”: ecco le anticipazioni e la trama
Terence Hill torna al cinema. L’attore, reduce dagli ascolti record di “Don Matteo”, sarà protagonista sul grande schermo nel film “Il mio nome Thomas“. Ecco per voi in anteprima trama e cast della pellicola di prossima uscita.
“Il mio nome è Thomas”, Terence Hill torna al cinema
Si chiama “Il mio nome è Thomas” il film che segna il ritorno sul grande schermo di Terence Hill. Il prossimo 19 aprile il celebre attore che presta il volto all’amatissimo Don Matteo sarà protagonista sul grande schermo del film western dedicato al collega ed amico Bud Spencer.
Dopo il grande successo delle undici stagioni di Don Matteo, Terence Hill non ha saputo resistere alla tentazione del grande schermo così ha accettato l’invito del regista a recitare in un nuovo film girato tra Italia e Spagna. Si tratta di un ritorno alle origini per l’attore che è deve la sua notorietà ad una serie di pellicole di genere western, tra cui “Lo chiamavano Trinità”, in cui ha recitato proprio con Bud Spencer scomparso a giugno 2016.
Il mio nome Thomas, la trama
Thomas è un uomo molto legato alla sua motocicletta che considera la sua migliore amica. Decide di partire per un lungo viaggio con destinazione: il deserto! Ad accompagnarlo durante questo lungo viaggio ci sarà una figura femminile con cui il protagonista condividerà un’avventura davvero speciale.
Si tratta di Lucia, una ragazza amante dei viaggi. Un incontro destinato a cambiare per sempre le loro vite, in particolare anche quella di Thomas che dovrà vedersela durante il cammino con piccole e grandi difficoltà. In realtà ad un certo punto l’uomo cercherà di dileguare la donna imbarcandosi in un volo per Barcellona, ma la donna lo scopre e parte con lui. I due si allontaneranno solo per un certo periodo. Il destino, infatti, è dalla loro parte e li porterà a rincontrarsi nel deserto per condividere, fianco a fianco, un’avventura indimenticabile.
Nel cast accanto al celebre attore ritroviamo Guia Jelo, Andy Luotto e Veronica Bitto.
L’appuntamento con “Io sono Thomas” è dal 19 aprile al cinema
Potrebbe interessarvi: Don Matteo 11, ecco tutti i personaggi