11 tentatrici, che a Temptation Island 2020 cercano in tutti i modi di far cadere tra le loro braccia i fidanzati di questa settima edizione condotta da Filippo Bisciglia. Un “lavoro sporco”, che qualcuno deve pur fare, viene da dire con ironia, mentre le fidanzate osservano, con scrupolosa attenzione, la vicinanza tra le bellezze del villaggio e i rispettivi compagni. Ma chi sono queste splendide ragazze single, già viste e intraviste su Canale 5?
Tentatrici di Temptation Island 2020: nomi e cognomi
Ecco l’elenco completo con i nomi e i cognomi ufficiali delle tentatrici dell’edizione 2020 di Temptation Island, insieme alle principali informazioni rivelate dalle dirette interessate nelle clip pubblicate da Witty tv.
Ilaria Gallozzi, Beatrice De Masi e Angelica Montali
Ilaria Gallozzi, ha 28 anni, è di Sora (Frosinone) e come lavoro fa la event manager a Milano. Ilaria ha occhi verdi “molto seduttivi” ed è appassionata di viaggi e cucina. Tra 10 anni, fa sapere, si vede ancora a Milano.
Beatrice De Masi, è una giovane ventisettenne, vive ai Castelli Romani e nella vita fa l’assistente di un medico estetico. Appassionata di shopping e musica, tra 10 anni si vede mamma, una donna che lavora e con un marito che la ama.
Angelica Montali, 24 anni, da Porto Recanati, lavora in uno showroom ed come passione è attratta dall’equitazione. Nel futuro, spera di essere laureata, sposata e di diventare mamma del suo primo figlio.
Benedetta Mottola, Francesca Antonelli e Maria Luisa Jacobelli
Benedetta Mottola, ha 21 anni e viene da Napoli. Benedetta studi processi culturali e comunicazioni, ma ha anche la passione per la danza e il canto. Alla ricerca del colpo di fulmine, negli uomini dice di apprezzare i modi di fare.
Francesca Antonelli, ha 21 anni ed è nata Roma, città dove vive ancora oggi. I suoi genitori sono assistenti di viaggio, ha vissuto in America per un anno e lì si è diplomata. Anche lei è tra le 11 tentatrici single di Temptation Island 2020.
Maria Luisa Jacobelli, ha 28 anni ed è di Bergamo (anche se vive a Milano). Figlia del noto giornalista sportivo Xavier Jacobelli, è appassionata fin da piccolo di calcio. Così tanto appassionata che un programma di calcio lo ha anche condotto.
Pavlina Holubova, Alessia Cascella e Bianca Concavo
Pavlina Holubova, vive a Roma ma viene dalla Repubblica Ceca. Dopo la quarantena per il Coronavirus, la ragazza, che nel nel suo paese ha già lavorato come attrice e presentatrice, ha iniziato a fare fitness in casa.
Alessia Cascella, 25 anni, da Napoli, ama disegnare, cucinare e ballare. Da due anni pratica regolarmente pole dance e dice di preferire un uomo carismatico al suo fianco. In futuro, si vede donna in carriera e con al fianco una famiglia solida.
Bianca Concavo, ha 27 anni, viene da Milano e nella vita studia veterinaria. Oltre alla passione per gli animali, per cui è anche responsabile di un’associazione, Bianca è dermopigmentista.
Simona Pappalardo e Federica Mallus
Simona Pappalardo, è nata a Roma 22 anni fa. Studentessa di Comunnicazione, Spettacolo e Giornalismo, la tentatrice studia anche recitazione e ama fare pilates. Tra 10 anni, come ammette lei stessa, si vede famosa, ricca e sposata con un uomo “di qualità“.
Infine, Federica Mallus, da Cagliari. Modella professionista e studentessa di Economia aziendale, ha già partecipato a Miss Italia ed è mamma di una bambina di 11 anni. A seguirla su Instagram sono oltre 20.000 fans.