Maria De Filippi e Fiorello insieme nell’evento “Tennis & Friends” in programma a Roma: ecco di cosa si tratta e tutti gli ospiti
Grande parata di star ed ospiti nell’edizione 2018 di “Tennis & Friends” in programma nel villaggio del tennis di Roma. A condurre l’evento sociale la super coppia Fiorello e Maria De Filippi. Ecco tutti i dettagli e gli ospiti.
Tennis & Friends 2018: le date
Sabato 13 e domenica 14 Ottobre dalle ore 11.00 alle 17.00 presso il villaggio del tennis di Roma ci sarà l’evento social Tennis & Friends. L’evento, ripreso anche da Rai Radio2, sarà presentato da due conduttori d’eccezione: Maria De Filippi e Fiorello.
Un evento speciale che si occupa di informare e divulgare, presso gli impianti sportivi del Foro Italico di Roma, i concetti di prevenzione, corretta alimentazione, salute e solidarietà. Non mancheranno però durante le due giornate evento dei momenti di grande spettacolo con la partecipazione di illustri personaggi del mondo dello spettacolo.
L’obiettivo della due giorni del Tennis e Friends è quello di vincere la resistenza da parte della maggior parte degli italiani a sottoporsi ad esami e check up.
Il 13 e 14 ottobre check-up gratuiti al Foro Italico, torna Tennis&Friends, perché la prevenzione può davvero essere il nostro colpo vincente. Alle 8.37 ne parliamo con Giovanni Scambia, Antonio Gasbarrini, e Giorgio Meneschincheri del #PoliclinicoGemelli https://t.co/AWLs5XUIZV pic.twitter.com/Kz7LmwngpR
— Uno Mattina (@Unomattina) October 12, 2018
Tennis & Friends: ospiti
Tantissimi gli ospiti e i personaggi che interverranno al Tennis & Friends 2018. A cominciare da Rosario Fiorello, Lorella Cuccarini, Paolo Bonolis, Maria Grazia Cucinotta, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Albano Carrisi, Maria De Filippi. Non mancheranno poi momenti di intrattenimento con la musica e l’animazione di Max Cervelli, Andrea Perroni e Mauro Casciari in collegamento anche con Rai Radio 2.
L’evento sarà visibile anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2 e tramite l’applicazione di RaiPlay Radio. Non solo, visto che alcuni momenti dell’evento saranno condivisi anche sui social Instagram, Facebook e Twitter di @RaiRadio2
L’evento è realizzato in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero della Salute, il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, la Regione Lazio, Roma Rapitale e il Coni.