ADV

Temptation Island Vip: svelato il cast ufficiale. L’indiscrezione tra conferme e novità

ADV

In TV stiamo ancora vedendo la versione nip del reality dei sentimenti e delle tentazioni, alla cui conduzione vede lo straordinario Filippo Bisciglia, ma ben presto vedremo l’altrettanto bravissima Simona Ventura al timone di Temptation Island Vip, alla sua prima edizione.

Temptation Island Vip, il cast ufficiale: l’indiscrezione

Gabrile Parpiglia, giornalista e autore tv, anticipa sui social quello che leggeremo su Chi, in uscita domani 1 agosto.

Oltre a confermare le prime due coppie di Temptation Island Vip: Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini, ci saranno anche:

  • Andrea Zenga, figlio di Walter (ex portiere dell’Inter) e Roberta Termali in coppia ovviamente con la fidanzata Alessandra Sgolastra
  • Sossio Aruta e la fidanzata Ursula Bennardo
  • Nilufar con Giordano (da Uomini e donne)
  • Alex Belli e la sua Mila Suarez non confermati del tutto(in attesa di qualche firma)

Il programma andrà in onda a metà settembre. Ma le sorprese non sono finite.

Temptation island Vip: quando si registra e quando la messa in onda

Insomma il cast delle tentazioni con al comando, per la prima volta Simona Ventura si prospetta ricco di personalità eccellenti che potrebbero far volare gli ascolti del reality ancor più di quelli registrati con Filippo Bisciglia che sono già molto alti.

Parpiglia parla di molte soprese ancora, a cosa si riferirà? Sicuramente le quattro puntate previste per Temptation Island non ci faranno rimpiangere queste che stiamo ancora vedendo nella versione nip del format.

Senza contare che il reality segnerà il grande rientro di Simona Ventura in un programma che è più nelle sue corde: un reality appunto!

Dovrà, cavarsela tra video, filmati, sfoghi di rabbia, lacrime-immancabili- scenate di gelosie e i famosi falò.

Le puntate saranno molto probabilmente quattro e si registreranno a fine agosto, la messa in onda è per metà settembre.

Non ci sarà lo studio come per la versione nip del format e il racconto di cosa accadrà dentro i villaggi delle fidanzate e dei fidanzati sarà gestito da Simona Ventura.

Sicuramente non mancheranno i tentatori e le tentatrici che metteranno alla prova i sentimenti delle coppie vip che rimarranno separate per ventuno giorni.

Stay Tuned!

ADV
Articoli correlati