ADV

Temptation Island VIP si farà, l’annuncio a sorpresa di Maria De Filippi

ADV

Tenetevi forte, perché la notizia ha del sorprendente: Maria De Filippi annuncia l’arrivo di Temptation Island VIP!

Non ci credete?

Beh, a comunicare che si farà la prima versione VIP di Temptation Island è stata la stessa conduttrice.

Pare che proprio lei in persona lo abbia svelato al settimanale Chi, che sarà in edicola da domani, mercoledì 26 luglio 2017.

Al momento su Temptation Island VIP si sa ancora molto poco.

Temptation Island VIP nuovo programma targato Maria De Filippi

Per adesso ancora top secret sono sia il nome dell’eventuale conduttore sia quale sarà il meccanismo dello show, oltre naturalmente alle identità delle possibili coppie famose che andrebbero a partecipare.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini sembra però certo che Maria De Filippi e il suo team di autori ci stiano già lavorando.

Sarà vero?

La notizia come verrà presa da chi a Mediaset già realizza programmi a cui partecipano personaggi famosi?

Intanto, come spesso accade in Rete, c’è chi appena ha appreso la ‘buona novella’ ha voluto metterla sul ridere…

Così, qualcuno ha subito accostato la nuova versione ‘celebrity’ di Temptation Island ad alcune coppie famose ritenute di grande attualità, soprattutto nell’ultimo periodo…

Tornando seri, in realtà la notizia dell’arrivo di Temptation Island VIP nell’autunno di Canale 5 sembra giungere un po’ a sorpresa anche tra gli addetti ai lavori, dopo che di questo non si sarebbe parlato neppure nell’ultima presentazione dei palinsesti Mediaset.

Cosicché ci si chiede:

Non è che gli ascoltirecord registrati dalle puntate della quarta edizione di Temptation Island (picchi del 30% di share e quasi 4 milioni di telespettatori medi ogni settimana) da qualche parte abbiano fatto accendere varie lampadine per rinnovare il sodalizio vincente FascinoBiscione?

Chi può dirlo…

Le altre novità sui programmi TV di Maria De Filippi

In attesa di ulteriori conferme su Temptation Island, il settimanale Chi rivela anche le ulteriori novità che caratterizzeranno i programmi di Maria De Filippi nel prossimo autunno TV 2017-2018.

Qualche esempio?

Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi saranno ospiti per la prima volta insieme nella nuova edizione di C’è posta per te, mentre il cosiddetto trono gay di Uomini e donne, contrariamente a quanto inizialmente temuto dai fan della trasmissione, tornerà in TV già dal prossimo settembre.

ADV
Articoli correlati