ADV

Temptation Island Vip, Serena Enardu surclassata dalle critiche: interviene la sorella Elga

ADV

Ieri sera, durante la puntata di Temptation Island Vip, è andata in onda una parte del falò di confronto tra Serena EnarduPago. Il momento tanto atteso, però, è stato rinviato di una settimana. Solo nella prossima puntata, infatti, sapremo come è andata a finire la storia d’amore tra i due partecipanti del reality show. Nel frattempo, il popolo del web ha criticato aspramente il comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Temptation Island Vip, Serena Enardu surclassata dalle critiche

Durante l’esperienza a Temptation Island Vip, la concorrente Serena Enardu si è legata molto al tentatore Alessandro. I due hanno trascorso un meraviglioso weekend da sogno, mentre dall’altra parte del villaggio Pago si rammaricava.

Il comportamento di Serena è stato criticato dal popolo del web. Qualcuno pensa che l’ex tronista avrebbe dovuto lasciare prima il fidanzato e non partecipare a Temptation Island Vip 2. Qualcun altro, invece, pensa che Serena sia insoddisfatta in generale del suo tenore di vita.

Pochi, invece, i commenti negativi nei confronti di Pago, che viene accusato solo di non essere intervenuto prima e di aver aspettato la fine di questa esperienza.

Serena Enardu criticata sul web: interviene la sorella Elga

La critiche non faranno di certo bene a Serena Enardu, che dovrà aspettare la fine del programma per rispondere sui social. Nel frattempo, però, c’è chi interviene al suo posto. La sorella Elga Enardu ha deciso di prendere una posizione dopo le critiche ricevute nel corso della scorsa puntata di Temptation Island Vip 2.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto su Instagram: ” A parte gli scherzi, le persone vere sono scomode delle volte, però sono vere. Gli attori non trasmettono emozioni…”. A chi si sarà riferita la sorella di Serena Enardu? Sarà una frecciatina mandata a Pago? È probabile che tra lei e il cantautore non ci siano buoni rapporti dopo la fine del programma.

ADV
Articoli correlati