ADV

Temptation Island Vip scopriamo le coppie Marcella e Fabio Esposito; Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

ADV

Temptation Island Vip presenta, attraverso dei contributi video, le coppie del programma. In modo tale da permetterci di scoprire il perché della loro partecipazione al reality dei sentimenti e delle tentazioni di Canale 5.

Simona Ventura al timone del programma – per la prima volta – ci trasporterà in una location fantastica per parlare di sentimenti, di valori, di emozioni, di gelosie, di spazi e di incomprensioni.

La presentazione Video delle coppie

Ma l’augurio è che le coppie possano uscire indenni da questo percorso, che li terrà separati per 21 giorni in villaggi separati e l’amore possa vincere sulle tentazioni!

Dopo aver scoperto le coppie provenienti da Uomini e Donne, e qualla formata da Valeria Marini  e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, ecco che ci soffermiamo su quelle composte da quelle forse meno note, ma che potrebbero rivelarsi le più emozionanti: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Marcella e Fabio Esposito.

Vediamo chi sono ed i due contributi video di presentazione.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Andrea Zenga, 25 anni  figlio del noto portiere Walter e della conduttrice televisiva Roberta Termali. Alessandra, 22 anni vive con i genitori. I due sono fidanzati da due anni.

Perchè partecipano a Temptation Island?

La gelosia di lei! Questo è quanto afferma lui… Invece lei ha paura che la partecipazione ad un programma televisivo potrebbe rovinare il loro rapporto e la loro quotidianità di vita di provincia. Sarà così?

Eccovi il video di presentazione della coppia:

Fabio Esposito e Marcella Esposito

Fabio, napoletano, 34 anni è l’anima del brand Coconuda. Un divorzio alle spalle, conosce Marcella dopo solo 3 mesi dalla fine del suo matrimonio ed è subito amore! Da due anni convivono.

Fabio ha chiesto a Marcella di diventare la sua assistente personale quindi oltre alla casa condividono il lavoro.

Anche Marcella ha un matrimonio chiuso alle spalle, da cui esce con le ossa rotte. Soffre per l’esito della storia che finisce solo dopo 4 mesi. E’ Fabio a restituirle fiducia negli uomini e nell’amore, ma teme che la sua vita giri troppo intorno a lui e che viva per così dire di “luce riflessa”.

E’ lei che vuole partecipare a Temptation per provare a se stessa che non è così. Fabio è convinto che il loro rapporto sia solido e pensa addirittura al Matrimonio! Lei vuole viversi i suoi spazi. Cosa accadrà?

Nel frattempo eccovi un contributo video:

ADV
Articoli correlati