Quest’anno il reality show di Canale 5 raddoppia, presentando anche l’edizione Vip. Le coppie protagoniste della prima edizione saranno: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bernardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini e Fabio e Marcella.
La conduttrice del reality show sarà Simona Ventura, che svolgerà il ruolo di Filippo Bisciglia. La produzione sarà pressoché la stessa dell’edizione normale. Anche i tentatori saranno volti noti della televisione, come Nicolò Raniolo (ex corteggiatore), Andrea Cerioli (ex tronista), Laura Cremaschi (modella e influencer), Erjona Sulemani (ex moglie di Blerim Dzemaili) e molti altri ancora.
Temptation Island Vip, gli autori: “Vi presentiamo le coppie” del Reality Show
Il settimanale Uomini e Donne Magazine ha intervistato Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello, due degli autori di Temptation Island Vip. Questi hanno presentato le coppie protagoniste della prima edizione del reality show:
Valeria Marini e Patrick Baldassari sono la coppia stellare. Stefano Bettarini e Nicoletta Larini la coppia da copertina, se non fosse per i ventidue anni di differenza. Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono gli outsider. Fabio e Marcella saranno protagonisti di un colpo di scena inaspettato. Tra Sossio e Ursula, prima della partenza, è successo qualcosa che inciderà sul loro cammino. Nel rapporto tra Nilufar e Giordano i ‘pesi’ sono cambiati.
Temptation Island Vip, quali saranno le coppie più seguite?
Il cast di Temptation Island Vip è molto ricco. La produzione ha saputo scegliere e i telespettatori non vedono l’ora di seguire il percorso delle sei coppie partecipanti.
I più seguiti saranno sicuramente Valeria Marini e il compagno Patrick Baldassari e la coppia di Uomini e Donne, Nilufar e Giordano. Non sono da trascurare, però, le altre coppie, soprattutto Stefano e Nicoletta.
I telespettatori sono curiosi di vedere come sarà il rapporto tra Stefano e la ex moglie e conduttrice Simona Ventura.