ADV

Temptation Island Vip, confronto tra Nathaly e Andrea: arriva il commento della moglie

ADV

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island Vip (CLICCA QUI PER RIVEDERLA). La prima parte della puntata è stata contrassegnata dal falò di confronto tra Nathaly CaldonazzoAndrea Ippoliti. L’attrice e showgirl è stata l’autentica protagonista della puntata e sul web è divenuta quasi un idolo per i telespettatori del reality show. Nathaly ha deciso di interrompere il rapporto con Andrea, dopo le immagini che aveva visto nel villaggio delle fidanzate.

Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo lascia Andrea Ippoliti

Nathaly Caldonazzo autentica protagonista della scorsa puntata di Temptation Island Vip 2. L’attrice e showgirl ha piantato in asso il compagno Andrea Ippoliti, che nel villaggio dei fidanzati si era avvicinato alla single Zoe.

Al falò di confronto, dopo aver visto alcuni video sia suoi che del compagno, Nathaly non ha voluto continuare la discussione, ha salutato per l’ultima volta Andrea e si è allontanata. Il suo atteggiamento è stato apprezzato da tutti i telespettatori del reality show e sul web è diventata quasi un mito.

I commenti si moltiplicano ora dopo ora, ma il minimo comune denominatore sembra essere questo: “Nathaly sei una grande donna“. Andrea, invece, ha trovato un muro sbarrato sia dalla compagna, che dai telespettatori e addirittura da uno degli autori, Gabriele Parpiglia, che su Instagram ha scritto: “Un piccolissimo uomo“.

Andrea Ippoliti moglie: il commento furioso

Durante la puntata di Temptation Island Vip 2 è arrivato anche il commento furioso della moglie di Andrea Ippoliti. La donna ha scritto:

Caro Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che, quando tre anni fa io e i nostri tre figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te.

Una serata da dimenticare per Andrea, che adesso dovrà cercare di ripartire senza Nathaly e sembra addirittura senza i figli.

ADV
Articoli correlati