ADV

Temptation Island Vip cast 2019, le prime due papabili coppie

ADV

Il cast di Temptation Island Vip 2019 inizia a comporsi. Molti nomi in lizza, alcuni già quasi annunciati. Sul settimanale Oggi, infatti, il giornalista Alberto Dandolo annuncia due coppie quasi sicure di partecipare alla seconda edizione del reality della tentazione. Di seguito vi sveliamo i loro nomi.

Temptation Island Vip cast 2019, le due coppie annunciate

Secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale Oggi, nel cast di Temptation Island Vip 2019 ci dovrebbero essere Alex Belli e Delia Duran e Nathalie Caldonazzo insieme al suo compagno Andrea.

La prima coppia l’abbiamo conosciuta nei vari programmi di Barbara D’Urso, da Domenica Live fino all’ultima edizione del Grande Fratello. Alex Belli, dopo la separazione da Mila Suarez, ha iniziato una nuova love story con Delia Duran. Quest’ultima è stata protagonista anche di una lite abbastanza trash all’interno della casa del GF 16 con l’ex fidanzata di Belli.

La Caldonazzo invece, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, è pronta per sbarcare nel reality della tentazione insieme al suo compagno Andrea. Ricordiamo che la showgirl precedentemente è stata legata all’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano, con il quale ha una figlia di nome Mia. In passato è stata anche la compagna di Massimo Troisi.

Temptation Island Vip 2019, svelato il nome della conduttrice

Sarà Alessia Marcuzzi la conduttrice di Temptation Island Vip 2019. La notizia è stata annunciata dal settimanale Spy. La Pinella ha stravinto la concorrenza con le altre rivali, tra le quali Ilary Blasi e Silvia Toffanin. La Marcuzzi, dunque, sarà doppiamente impegnata: in autunno dovrà condurre la seconda edizione del reality delle tentazioni, mentre nell’anno nuovo sarà impegnata con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi dovrà cercare di non far rimpiangere Simona Ventura, che nelle vesti di conduttrice-narratrice aveva incantato il pubblico durante la prima edizione di Temptation Island Vip. La Pinella, però, ha tutte le carte in regola.

ADV
Articoli correlati