Temptation Island Vip 2019, svelata la prima coppia di partecipanti: i nomi

Temptation Island 2018

Anche quest’anno dovrebbe esserci una doppia edizione di Temptation Island. A breve inizierà la versione Nip e le coppie sono state già annunciate (CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE). Tra queste figura solo una coppia già nota al pubblico del piccolo schermo. Stiamo parlando di David e Cristina, protagonisti nel trono over di Uomini e Donne. A seguire ci sarà la nuova edizione di Temptation Island Vip 2019. L’esordio è stato un successo e Maria De Filippi vuole replicare.

Temptation Island Vip 2019, svelata la prima coppia

In questi giorni sul web pare sia stata annunciata la prima coppia di Temptation Island Vip 2019. Sull’isola della tentazione, infatti, dovrebbero sbarcare Elisabetta Galimi e Alessandro Lucino. Lui è uno scrittore, mentre lei è una presentatrice sportiva, nonché tifosissima della Juventus. Dopo un periodo di crisi, la coppia sarebbe pronta a mettere alla prova i propri sentimenti nell’edizione Vip di Temptation Island.

Elisabetta Galimi è salita alle cronache del gossip in passato per essere stata fidanzata con Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina. La presentatrice sportiva adesso vuole capire se con Alessandro Lucino è vero amore.

Temptation Island Vip 2019, chi sarà la conduttrice?

Nella nuova edizione di Temptation Island Vip 2019, Maria De Filippi dovrà fare a meno di Simona Ventura. La conduttrice televisiva ha deciso di tornare alla Rai ed ha appena terminato di condurre la nuova edizione di The Voice of Italy. Chi prenderà il posto lasciato vacante da SuperSimo?

La favorita pare sia Ilary Blasi, con Alessia Marcuzzi che la rimpiazzerebbe alla conduzione del Grande Fratello Vip. Noi di SuperGuidaTv, però, lasciamo aperta la porta per Giulia De Lellis. L’influencer romana presenterà un programma su Witty TV e queste potrebbe essere solo le prove generali. Da non scartare anche le ipotesi Belen RodriguezValeria Marini. Le due showgirl sono alla ricerca del salto di qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here