ADV

Temptation Island Vip 2019, primo spoiler su Damiano “Er faina”: “C’è un limite” | video

ADV

Non manca molto all’inizio di Temptation Island Vip 2019. Ora, però, all’appello non manca neppure un primissimo spoiler su uno dei “concorrenti” del popolare programma di Canale 5.

Temptation Island Vip 2019, spoiler su Damiano “Er Faina”: “C’è un limite” (video)

Il primo spoiler su Temptation Island Vip 2019 lo ha reso noto sui social la stessa redazione della trasmissione e riguarda Damiano “Er Faina”. Questo, infatti, il video ad alto tasso di curiosità, pubblicato sui profili ufficiali legati al docu-reality show per coppie.

Il video in questione è comparso sulle pagine Instagram, Twitter e Facebook di Temptation Island ed è intitolato all’inglese «No limits». Al centro del filmato, però, c’è il romano Damiano, col programma che domanda: «Quali immagini avrà visto per reagire così?».

Probabilmente dopo aver visionato un contenuto sulla fidanzata Sharon, Damiano lascia il Pinnettu – sembra visibilmente nervoso – e raggiunge gli altri partecipanti al villaggio. Questo il suo sfogo, con parole probabilmente rivolte a Sharon e in parte pronunciate davanti a Pago:

«Che ca**o fai? C’è un limite. Superato quel limite, mi hai rotto il ca**o. Il mio limite? Non lo conosco».

Fine del video.

Damiano “Er Faina” a Temptation Island Vip 2019 con la fidanzata Sharon Macrì: il video di presentazione della coppia

Questo sabato 31 agosto 2019, le pagine social di Temptation Island Vip 2019 hanno diffuso anche il video di presentazione ufficiale della coppia, formata da Damiano “Er Faina” e la fidanzata Sharon Macrì.

Nel filmato, Damiano spiega perché ha accettato di partecipare al programma di Canale 5 dopo che, in passato, ha criticato alcuni comportamenti dei “concorrenti” delle precedenti edizioni del docu-reality.

Damiano, il cui cognome è Coccia, ha 31 anni ed è nato nel 1988 a Roma. Come lavoro fa l’influenceryoutuber e quella a Temptation Island non è la sua prima partecipazione tv. In passato, infatti, ha già partecipato al game show Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis.

ADV
Articoli correlati