ADV
Il nuovo riassunto in 120 secondi ben descrive cos’è successo ieri sera a Temptation Island Vip 2019. Nella prima puntata di lunedì 9 settembre, infatti, i telespettatori di Canale 5 hanno assistito a non pochi colpi di scena. Nell’ordine, queste le ultime news:
- Il debutto di Alessia Marcuzzi al posto di Simona Ventura (la nuova conduttrice si è dimostrata tanto umana tra abbracci e ghirlande regalate, quanto perentoria con Ciro Petrone che ha violato il regolamento del programma);
- Lo sbarco delle coppie, con tanto di schiaffo di Chiara Esposito dato al fidanzato Simone Bonaccorsi, dal canto suo già in lacrime;
- Il pianto di Damiano detto Er Faina e conseguente “furia” post falò;
- Le lacrime (in bagno) di Nathalie Caldonazzo;
- Ultima, ma non per importanza, la fuga d’amore di Ciro Petrone, che appunto è scappato dal villaggio dei fidanzati per raggiungere la “sua” Federica. Peccato, però, che l’attore e la compagna abbiano dovuto lasciare la trasmissione perché il tutto ha violato le regole!
Che altro dire? Temptation Island Vip è tornato in tv per davvero e lo farà anche lunedì prossimo e con un’attesa novità. A lunedì sera!
ADV