Temptation Island Vip 2 si avvicina. La nuova edizione del reality show è alle porte. Il cast è stato ufficializzato dalla nuova conduttrice Alessia Marcuzzi e non sono mancate le polemiche. Alcuni telespettatori, infatti, hanno criticato il livello delle coppie in gara, concentrandosi principalmente su Damiano Er Faina e la sua fidanzata Sharon.
Temptation Island Vip 2 cast: le coppie scartate
Come ogni anno, ovviamente, c’è anche chi non ce l’ha fatta ed è stato respinto dalla produzione di Temptation Island Vip. Il settimanale Spy ha svelato quali sono state le coppie respinte ai provini della seconda edizione del reality show.
Alex Belli e Delia Duran erano stati annunciati nel cast qualche settimana prima da alcuni settimanali di gossip. La coppia, però, non figura tra le sei che parteciperanno a Temptation Island Vip 2. Il settimanale Spy rivela che Alex e Delia sono stati scartati insieme a Corinne Clery e il suo toy boy, Elena Morali e il compagno Scintilla.
Il settimanale aggiunge anche che la famiglia Rodriguez, e in particolare Cecilia e Jeremias, non sono stati proprio presi in considerazione.
Temptation Island Vip 2019 cast: le coppie in gara
Il cast di Temptation Island Vip 2019 è stato annunciato attraverso un promo dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Le coppie che parteciperanno al reality della tentazione sono:
- Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti
- Pago e Serena Enardu
- Ciro Petrone e Federica Caputo
- Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
- Damiano “Er Faina” e Sharon
- Anna Pettinelli e Stefano Macchi
CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU’ SULLE COPPIE
La nuova edizione di Temptation Island Vip inizierà a settembre e sarà condotta per la prima volta da Alessia Marcuzzi. La conduttrice si cimenta con un nuovo reality show dopo l’Isola dei Famosi. Riuscirà la Marcuzzi a bissare il successo ottenuto da Simona Ventura? Il reality show della tentazione resta uno dei programmi di punta della rete del Biscione.