Lunedì 9 settembre inizia Temptation Island Vip 2, ma alcuni concorrenti hanno già abbandonato il villaggio della tentazione. Pago, ad esempio, è già tornato attivo sui social e ieri ha pubblicato su Instagram alcune stories molto eloquenti. Il cantautore si è lasciato con la sua compagna Serena Enardu? Di seguito vi sveliamo alcune anticipazioni di Temptation Island Vip.
Temptation Island Vip 2 anticipazioni: Serena e Pago si sono lasciati?
Le prime video anticipazioni postate dalla produzione di Temptation Island Vip 2 riguardavano Serena Enardu e Pago. L’ex tronista di Uomini e Donne sembrava molto presa dal single Alessandro Catania, anch’egli ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi. Cosa sarà successo tra Serena e Alessandro? E soprattutto Pago come avrà preso l’atteggiamento della compagna?
Il cantautore di recente è tornato attivo sui social network e ieri ha pubblicato delle stories molto eloquenti sull’account ufficiale Instagram. Pago è in macchina e canta a squarciagola il brano di Gianluca Grignani “La mia storia tra le dita“. Oltre a cantare in macchina, il compagno di Serena Enardu aggiunge il gesto delle corna e la frase: “Ricorda un uomo a volte va anche perdonato ma una donna?“. È inevitabile che il riferimento del cantautore vada alla compagna Serena. Cosa avrà fatto di così grave?
Temptation Island Vip 2019 anticipazioni: quale coppia ha già lasciato il villaggio?
Serena e Pago potrebbero non essere l’unica coppia ad aver già lasciato il villaggio di Temptation Island Vip 2019. Le anticipazioni postate dalla produzione del reality show hanno alimentato i dubbi su Ciro Petrone e la fidanzata Federica.
Nel video l’attore di Gomorra (il film) supera il limite imposto dalla produzione per raggiungere la sua fidanzata nel villaggio opposto. È chiaro che, dopo questo gesto, Ciro abbia potuto lasciare in anticipo il reality show di Canale 5.
Lunedì sera molti nodi verranno al pettine con la prima ed entusiasmante puntata di Temptation Island Vip.