Temptation Island 2024, edizione di settembre: Mirco e Giulia sono la terza coppia | Video Witty tv

Mirco e Giulia, terza coppia Temptation island 2024

Si sta iniziando a delineare il cast di Temptation Island 2024 edizione di settembre. Dopo Diandra-Valerio e Titty-Antonio, è stata presentata la terza coppia che parteciperà al viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Scopriamo insieme chi sono e chi ha scritto al programma che andrà in onda su Canale 5.

Temptation Island 2024, la terza coppia è Mirco e Giulia

La terza coppia che parteciperà a Temptation Island 2024 è quella composta da Mirco e Giulia. I due sono fidanzati da ben 9 anni ma Giulia sente che qualcosa nel loro rapporto è cambiato e prova a dare una scossa alla relazione.

A scrivere al programma è stata la giovane che nel video di presentazione ha dichiarato: “Ho 30 anni e sono fidanzata con Mirco da 9 anni e conviviamo da 3 anni. Ho scritto io a Temptation perché nell’ultimo anno, da quando siamo venuti a vivere nella casa nuova le cose sono un po’ cambiate”.

A pesare è il fatto che la casa non sia di entrambi ma solo di Mirco: “Il rapporto si è spento, non mi sento più valorizzata e apprezzata. Ci sono stati dei litigi. Da quando siamo venuti a vivere in questa casa, che è sua, lui addirittura mi ha mandato via di casa alcune volte. Sono stata via anche una settimana e lui non mi ha mai cercata. Sono sempre io che torno qua, a casa sua“.

Il video Witty Tv con la terza coppia.

Il punto di vista del fidanzato

Mirco ha spiegato di comprendere bene i motivi che hanno spinto Giulia a partecipare al programma: “Sono consapevole che questa relazione non può andare avanti in questo modo. Sia per il bene suo che per il bene mio“. Poche ma significative parole. Il viaggio dei sentimenti con la separazione forzata nei due villaggi rafforzerà il loro rapporto o porrà definitivamente la parola fine? Non ci resta che scoprirlo vedendo l’edizione di settembre di Temptation Island.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here