Il cast di Temptation Island 2024, versione di settembre, è al completo con la presentazione della settima coppia. Si tratta di Michele e Millie che vanno ad unirsi a Diandra-Valerio, Titty-Antonio, Mirco-Giulia, Anna-Alfred, Fabio-Sara e Federica-Antonio.
A scrivere al programma è stata Millie: “Ho 24 anni e sono fidanzata con Michele da un anno e dieci mesi. Ho scritto io perché sono stufa che Michele mi giudichi per il mio carattere allegro e solare. Chiacchiero con i suoi amici e lui mi dice che non devo dare troppa confidenza, che sono maliziosa, sto addosso ai ragazzi, mi muovo troppo. Qualsiasi cosa faccio è sbagliata. Voglio fargli capire che, nonostante il mio carattere, questo non vuol dire che lo posso tradire e mancargli di rispetto“.
Michele: “Di lei non mi fido, non ha dei comportamenti consoni ad una persona fidanzata. Anche in passato, prima di stare con me, il fatto che lei sia stata con un mio amico, mi blocca nel fare quel passo in più in una relazione. Talvolta anche i miei amici stessi mi spingono a bloccare questa storia con lei“.