ADV

Temptation Island, ascolti record per la seconda puntata: boom tra i giovani e su Mediaset Infinity

ADV

Grande successo di ascolti anche per la seconda puntata di Temptation Island 2024, versione autunno. Il viaggio dei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia, è stato il più seguito non solo in tv ma anche in streaming. Vediamo insieme tutti i numeri di questa edizione.

Temptation Island, i numeri della seconda puntata: picchi di 4 milioni di spettatori

Prosegue il successo su Canale 5 di “Temptation Island”. Il programma, che va in onda ogni martedì sera in prima serata, è stato il leader assoluto con 3.124.000 spettatori totali e il 21.47% di share (che sale al 26.1% sul target commerciale). Numeri importanti se si considera anche la forte concorrenza sulle altre reti: ‘I Leoni di Sicilia‘ (su Rai1); ‘The Floor‘ (su Rai2); ‘È sempre CartaBianca’ su Rete4; XFactor in chiaro su Tv8. Senza considerare che ieri si giocava la Champions con il Milan impegnato contro il Liverpool.

Il secondo appuntamento con il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di quasi 4 milioni di spettatori (3.941.000) e il 28.87% di share. Il programma è tra i più visti dai giovani con una media del 36% di share sui 15-34enni e risulta essere tra i più commentati su X. In particolare nella seconda puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falò tra Sara e Fabio. La giovane ha scoperto in diretta di essere stata tradita a giugno ma ha deciso di uscire insieme al suo fidanzato per avere tutte le risposte.

Boom anche su Mediaset Infinity

La forza di “Temptation Island” va oltre la tv e si allarga anche al mondo online con ottimi risultati su Mediaset Infinity. La prima puntata della stagione è stata vista ad oggi da 1.097.000 individui. Numeri che portano ad un ascolto complessivo (sommando quello televisivo di Canale 5) a quota 4.600.494 individui. La puntata d’esordio, andata in onda il 10 settembre, aveva fatto registrare infatti il 23,9% di share come media e 3.362.000 telespettatori.

ADV
Articoli correlati