Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno hanno infranto il regolamento?
I colpi di scena nel reality più frizzante dell’estate sono all’ordine del giorno se non delle ore!! Cosa sarà mai successo stavolta a Temptation Island?
A parte le notizie più o meno false, non assolutamente verificate e ufficiali che circolano ultimamente sul web, secondo cui uno dei fidanzati avrebbe già “copulato” con una tentatrice, sono delle ultime ora le notizie che d un coppia sia già sposata!
Valeria Bigella e Alessio Bruno, sono già sposati?
Cosa ci fa una coppia già sposata a Temptation Island? Sono delle ultime ore le indiscrezioni secondo vui, Valeria Bigella e Alessio Bruno sarebbero convolati a nozze quattro anni fa. Un anno dopo essersi conosciuti!
Come è noto nel regolamento del reality di Canale5 non sono ammessi marito e moglie ma solo fidanzati e fidanzate.
Eppure una coppia si è già sposata in passato. E mai possibile? Sembrerebbe proprio di si, i due sarebbero volati in America nel 2013, nei Caraibi con esattezza per pronunciare il fatidico si!
Certamente l’ignara Valeria non poteva immaginare di sentire a distanza di 4 anni che suo marito/fidanzato pronunciasse queste parole:“Mi manca più il mio gatto che lei” riferendosi alla fidanzata!
Sicuramente la reazione della ragazza è stata molto contenuta: niente drammi, niente lacrime, e nessun atteggiamento plateale. Forse è l’unica che si ricorda di essere oltre che in un resort da sogno anche in tv!
4 anni fa il matrimonio ai Caraibi
Valeria Bigella e Alessio Bruno sono sposati, dunque? Tuttavia a Temptation Island non sono ammessi i coniugi.
Quindi cosa accadrà? Beh, il matrimonio laddove ci fosse stato è avvenuto in America e non ha nessuna validità in Italia, per cui non c’è nulla di irregolare.
Quelle nozze non hanno valore legale in Italia, essendo state celebrate all’estero.
E quindi che ne è stato di questo amore folle che ha spinto i due ragazzi dopo un solo anno di conoscenza al matrimonio?
Ora la coppia pare in piena crisi. Non tanto per l’atteggiamento di lei che pare comunque una donna matura e che sa ciò che vuole quanto per l’aria smargiassa e supponente di lui.
Dice di provare solo tenerezza per la ragazza e non certo amore, e che anche da un punto di vista sessuale hanno problemi.
Alessio e Valeria: a Temptation Island sono in crisi?
Di certo queste sono parole che non ti aspetti, soprattutto da un fidanzato, tanto che Valeria ha detto tra le lacrime mandate giù a forza:
” Non me lo merito”.
Certo che è veramente singolare che questi fidanzati si accorgano proprio in trasmissione di avere queste mancanze e nessuna certezza. Ma pensarci prima no, eh?