Temptation Island 2024, Vittoria delusa da Alex: “basta, voglio il falò di confronto” | Video Witty Tv

A Temptation Island 2024 un’altra coppia è in grande difficoltà. Si tratta di Vittoria e Alex; lei nel villaggio delle fidanzate confessa all’amica Gaia: «per quanto mi faccia male per me è sempre più importante stare con lui, è come se dentro di me nascesse la voglia di riconquistarlo. Voglio dimostrare a lui, so essere come lui mi vuole che è sbagliato».

Vittoria innamorata di Alex, ma lui si avvicina alla single Nicole a Temptation Island 2024

Intanto Alex nel villaggio dei fidanzati prosegue la sua conoscenza con la single tentatrice Nicole. Per la fidanzata Vittoria al falò arrivano nuove immagini del feeling nato tra il fidanzato Alex e la single Nicole. Ma non finisce qui, visto che Alex confessa alla single: «c’è un feeling tra noi, ero molto trascinante, ma ho smesso di essere così, sono un pò piatto e mi sono accontentato della vita che sto facendo. Non ho più voglia di limitarmi in nulla, mi avveleno la vita. Mi sento solo che sarebbe stato meglio che tu fossi andata a dormire, mi stai confondendo perchè sei una persona che mi piace, ma allo stesso modo non dovresti piacermi. Vittoria non mi manca».

La delusione di Vittoria a Temptation Island 2024: “voglio il falò immediato con Alex”

La reazione di Vittoria durante il falò in spiaggia alle immagini del fidanzato Alex abbracciato alla single Nicole è immediata: «non lo so se ho la forza di lasciarlo, sono tanto innamorata di lui, ma io penso di volerlo vedere stasera, non voglio vedere oltre. Lui si sta facendo una storia di là, non ha ancora la risposta». Filippo Bisciglia la invita a ragionarci su così Vittoria rientrata nel villaggio delle fidanzate scoppia in lacrime: «pensa solo a se stesso, ha trovato già l’altra». Cosa deciderà di fare: chiederà il falò di confronto anticipato al fidanzato Alex?

Ecco i video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here