Temptation Island 2024, la confessione choc di Tony: “avevo una doppia vita”. Jenny: “scioccata, mi ha tradita?” | Video Witty Tv

A Temptation Island 2024 il primo filmato di Tony mette a dura prova Jenny che scopre la doppia vita del fidanzato.

Tony confessa a Temptation Island 2024: “ho una doppia vita”, Jenny incredula

«Da questo percorso mi aspetto di cambiare quello che ho fatto fino ad adesso, avevo una doppia vita fino a qualche anno fa» – inizia così la confessione choc di Tony, fidanzato di Jenny, che alle telecamere di Temptation Island 2024 rivela di avere una doppia vita.

«Avevo questa vecchia vita, Mr Hyde che prendeva il sopravvento sulle situazioni. Poi è arrivata Jenny e ho dovuto metterlo sotto chiave, anche se Jenny non conosce il mio Mr Hyde, ma immagina e pensa cosa può accadermi quando lei non c’è. Penso di saperlo gestire, ci provo, fino ad adesso non ho avuto scarsi risultati, ci sono riuscito» – continua il fidanzato che precisa – «quando non c’è Jenny questo Mr Hyde prende il sopravvento e riaffiora la mia vecchia vita. Con le ragazze ho un approccio diverso, sempre con i doppi sensi, come se ci stessi provando, lascio il dubbio per capire se posso piacere, se ci può stare la tipa».

Jenny è incredula alle parole del fidanzato Tony e sembra non capire cosa ha rivelato: «io sono scioccata, ma sta scherzando? Quindi lui ha due personalità e quindi anche più donne?».

Ecco il video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here