Temptation Island 2024 stasera su Canale 5, le anticipazioni della sesta ed ultima puntata del 25 luglio 2024

Temptation Island 2024

Tutto pronto per il grand finale di Temptation Island 2024 giunto stasera, giovedì 25 luglio 2024, alla sesta ed ultima puntata. Ultimi falò di confronto per le coppie rimaste nei villaggi: chi si lascerà e chi proseguirà la storia d’amore?

Temptation Island 2024 puntate: stasera l’ultima con i falò di confronto tra le coppie

Giovedì 25 luglio 2024 dalle ore 21.34 appuntamento con la sesta puntata di Temptation Island 2024, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. Il viaggio nei sentimenti di sette coppie di fidanzati è giunto al gran finale e finalmente scopriremo quale coppia proseguirà la propria storia d’amore al di fuori del programma e chi no. Nella quinta puntata Lino ha richiesto un nuovo confronto con la ex Alessia; un confronto in cui Lino ha cercato di rimediare agli errori fatti, ma Alessia non ha desistito e ha confermato, giustamente, la sua scelta di uscire da sola dal programma.

Poi è stata la volta del falò di confronto tra Gaia e Luca, l’uomo che tradisce per bisogni fisiologici. Un confronto impari con Gaia che è ricaduta nella ragnatela del fidanzato, visto che alla fine è uscita con lui pur precisando “non sono sicura”. Per la serie errare è umano, ma preservare è diabolico!

Temptation Island 2024, ultima puntata e falò di confronto per le coppie

L’ultima puntata di Temptation Island 2024 di giovedì 25 luglio 2024 inizierà con il falò di confronto richiesto da Alex alla fidanzata Vittoria. Lei nel villaggio delle fidanzate si è avvicinata al single Simone in modo evidente, visto che i due si sono lasciati andare a confessioni, carezze, baci e momenti di intimità che non hanno più di tanto ingelosito il fidanzato Alex. Quasi sicuramente i due usciranno separati dal programma.

Non solo, durante il gran finale scopriremo anche cosa deciderà di fare Martina divisa tra il single tentatore Carlo e il fidanzato Raul che nell’ultima puntata ha avuto un crollo dopo aver visto una serie di filmati. Poi è la volta di Siria e Matteo, la coppia più soporifera di questa edizione, mentre c’è grande attesa per l’epilogo di Jenny e Tony. Lei è la indiscussa regina di questa edizione: riuscirà a liberarsi del fidanzato 41enne egoista, tossico ed uomo-padrone?

Per scoprirlo vi invitiamo a seguire l’ultimo appuntamento con Temptation Island dalle 21.34 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here