Temptation Island 2024, Siria: “Simone è il mio preferito” e crolla “non so se sono innamorata di Matteo” | Video Witty Tv

A Temptation Island 2024 è il momento di Siria e Matteo. Dopo 7 anni d’amore la coppia ha deciso di partecipare al programma di Canale 5 su richiesta di Siria. Sin dalla prima puntata è stata proprio lei a confessare di essere dubbiosa sui sentimenti che prova per Matteo.

Siria scoppia a piangere a Temptation Island 2024: “non so se amo Matteo”

Matteo a Temptation Island 2024 continua a pensare alla fidanzata Siria e ha un crollo nel villaggio dei fidanzati: «mi manca quando mi dà il buongiorno, mi manca tutto. L’ho trascurata, non sono stato in grado di darle quello che meritava. Avevo paura a dirlo, avevo paura del suo pregiudizio, di essere sbagliato». Intanto Siria nel villaggio delle fidanzate si è avvicinata al single Simone e non nasconde che il single è il suo preferito.

Fin qui nulla di strano, ma il peggio per Matteo deve ancora arrivare visto che la fidanzata Siria crolla alla domanda : «usciresti da qui con il tuo fidanzato?». Siria è in crisi e non sa cosa rispondere con il single Simone che la invita a riflettere «devi pensare a cosa ti fa stare bene a te, non devi pensare alla cosa giusta per le altre persone».

Matteo deluso da Siria a Temptation Island 2024: “non la capisco più”

Siria è in grande difficoltà a Temptation Island 2024: «mi fa male non sapere se sono innamorata o no». La reazione del fidanzato Matteo non tarda ad arrivare: «sono deluso tantissimo, non me lo aspettavo da lei, non mi aspettavo questo comportamento. Vedo che si trattiene e frena in tante cose, non mi voglio chiudere, voglio continuare con la mia vita, voglio essere una persona nuova e vedrò poi come comportarmi. Ho visto e sentito cose che mi hanno fatto tanto male. Sono deluso dalla persona che ci sono stato 7 anni, le sono stato accanto, mi sento preso per il culo, non la capisco più, io ho lavorato su me stesso e questa mi viene fuori».

Ecco i video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here