ADV

Temptation Island 2024 settembre, Federica e la gelosia di Alfonso: “non ho amiche, esco solo con mia mamma” | Video Witty Tv

ADV

A Temptation Island 2024 settembre conosciamo meglio la coppia formata da Federica e Alfonso. Durante la prima puntata è Federica a parlare apertamente della sua storia e delle difficoltà incontrate: «sono felicissima di entrare, l’ho proprio desiderato, l’ho sognata una cosa del genere. Di stare da sola con le ragazze, i ragazzi, di parlarci e fare cose insieme. Ora non sto pensando più che devo dirgli ogni cosa fregandomi di quello che dice lui. Mi rimprovero da sola per aver sempre accettato, ma ora posso cambiare il mio futuro. Già un piccolo passo l’ho fatto, ho portato dei costumi che lui non conosce e che metterò».

I costumi sexy portati al villaggio da Federica fanno innervosire Alfonso che reagisce molto male: «mi vuoi fare proprio innervosire, fai la prima cosa di nascosto, vuole giustificare il fatto che faccio il geloso, è una provocazione, mi vuoi fare esaurire?”. Intanto nel villaggio Federica parla ancora del suo rapporto: «io non ho amiche, esco con mia mamma». Il single Stefano cerca di farla ragionare: «è un insicuro, devi scoprire troppe cose, ti sei fidanzata troppo presto». Intanto nel villaggio Federica si avvicina al single Stefano con cui instaura un rapporto di complicità.

Il primo falò di Federica ed Alfonso a Temptation Island 2024

Intanto è arrivato il momento del primo falò per Alfonso a Temptation Island 2024 che vede la fidanzata Federica vicina al single Stefano. I due giocano tra tuffi in piscina e sfioramenti che fanno ingelosire non poco il fidanzato. In spiaggia Alfonso commenta: «dopo i primi minuti stavo per chiudere il video. Poi guardando il resto sto cercando di calmarmi un attimo. Mi aspettavo di vedere i video, ma secondo me se io devo far passare la mia gelosia lei mi deve aiutare, ma non è questo il modo».

Poi è la volta di Federica che durante il falò confessa: «mi sto scoprendo, tutto quello che sto facendo sono tutte prime volte per me. Il primo passo l’ho fatto, ma il secondo passo è farlo stando bene e non sentirmi sbagliata. Sto creando dei rapporti con i ragazzi però dopo mi sento in colpa perchè qualsiasi cosa faccio penso a come possa reagire anche lui».

Ecco i video Witty Tv.

ADV
Articoli correlati