A Temptation Island 2024 settembre, le rivelazioni di Antonio lasciano senza parole la fidanzata Titty. Cosa è successo?
Temptation Island 2024 settembre, la verità di Antonio su Titty
La prima puntata di Temptation Island 2024 regala l’ennesimo colpo di scena con la coppia formata da Antonio e Titty. Tutto ha inizio quanto Antonio confessa alle telecamere: «ho mentito sulle motivazioni di Temptation, voglio cominciare dalla verità. Se avessi raccontato tutto a Titty non mi avrebbe fatto parlare, mi chiudo in me stesso. Lei è aggressiva, ha una mentalità chiusa. La verità è che la fiamma che all’inizio è scoppiata, giorno dopo giorno, sta sparando. Non sono più sicuro dei sentimenti che provo nei suoi confronti. Il suo atteggiamento mi ha spento e mi sta spegnendo sempre di più. Non mi lascia vivere, non mi lascia i miei spazi, è come se fossi in una gabbia e a me questa cosa non va bene. Non voglio che questa storia e convivenza con Titty non mi possa privare della mia libertà, voglio partire con una verità e non con una bugia. E’ cambiata anche il modo di desiderarla, preferisco stare più da solo, è come se mi dà fastidio la sua presenza»
Parole molto forti quelle pronunciate da Antonio, una cruda verità che ferisce la fidanzata Titty che reagisce immediatamente nel pinnettu: «non sta bene con la testa». Poi la ragazza si confronta con Federica e Millie che cercano di farla ragionare sulla scelta di chiedere un falò immediato di confronto. Il giorno dopo Titty viene chiamata nuovamente nel pinnettu e sente il fidanzato parlare della proposta di matrimonio: «l’ho fatta perchè lei mi stava col fiato sul collo, non l’avrei fatta in quel momento, non ero sicuro di volerla fare». Intanto Antonio esce a cena con la single tentatrice Saretta.
Ecco i video Witty Tv.