Temptation Island 2024 settembre, le confessioni di Alfred sulla fidanzata Anna: “ha letto chat con ragazze” | Video Witty Tv

A Temptation Island 2024 settembre, Alfred parla della sua storia d’amore con la fidanzata Anna rivelando qualcosa di inaspettato. «Lei non si fida, tenta molto a controllarmi, bloccarmi e quando fanno così tendo a fare peggio. Non mi sento più libero e nemmeno lei, io sono più passionale e lei no. Per me quello è veramente importante, è la base della relazione e questo mi ha portato diverse volte a sbagliare. E’ chiaro che durante la nostra relazione se lei avesse preso in mano il mio telefono ci poteva rimanere male, magari c’erano chat con ragazze, io mi divertivo un pò. Io voglio veramente capire me, come sta Alfred e che vuole fare se no ci prendiamo in giro tutti e due» – dice Alfred.

Nel pinnettu, Anna reagisce molto male alle confessioni del fidanzato: «ragazze il problema sono io perchè durante la relazione ho preso il cellulare. Lui non mi ha mai detto certe cose, l’ho scoperto io cercando». Poi durante la notte Anna ha un crollo, ma trova conforto in Titty che la rassicura: «piano piano, ragiona. Tu sei entrata qui per metterlo alla prova».

Temptation Island 2024 settembre, Alfred vicino alla single Sofia: tradimento in arrivo per Anna?

Intanto Alfred nel villaggio di Temptation Island 2024 si avvicina alla single tentatrice Sofia. «Ti seguivo su Instagram, ma sei tu che non mi seguivi» confessa il fidanzato e poco dopo i due si lasciando andare ad un ballo molto riavvicinato. Poco dopo Alfred si confessa alla single raccontando un lato della sua vita privata: «non ho mai avuto una famiglia unita, dovevo badare a mio fratello più piccolo, l’ho sempre difeso, ma sono contento. Le persone a cui tengo nella vita sono queste: mia madre e mio fratello, non voglio avere rimpianti. La vita è una”.

Ecco i video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here