Il viaggio di Martina e Raul prosegue a Temptation Island 2024. Lei è sempre più vicina al single Carlo e il fidanzato Raul è chiamato a vedere diversi filmati durante il falò.
Martina e Carlo complici a Temptation Island 2024: la reazione di Raul
Martina nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island 2024 ha trovato una forte sintonia con il single tentatore Carlo. I due si stuzzicano tra battutine e frecciatine, un vero e proprio flirt alla luce del sole che il fidanzato Raul è chiamato a vedere nel pinnettu. «Ma come si fa? La facevo più furba, a stupida!» commenta Raul alle immagini della fidanzata Martina vicina al single Carlo.
Ma per Raul il meglio deve ancora arrivare, visto che durante il del falò in spiaggia assiste ad un video dove si vede la sfilata di Carlo e la fidanzata Martina vota con un bel 10. Poco dopo spetta a Martina sfilare ed è un combo di 10 da parte di Carlo. «Lei è super serena, la vedo col sorriso, spensierate» commenta in spiaggia Raul, mentre Carlo cerca di capire perchè Martina non si fida di lui.
Martina ha un crollo a Temptation Island 2024: divisa tra Raul e Carlo?
Intanto Carlo ammette a Temptation Island 2024: «Martina è tanta roba, ma la rispetto perchè è impegnata». Anche Martina non nasconde di essere piacevolmente colpita dalla presenza di Carlo: «non mi aspettavo di trovare un’affinità, ma mettere in dubbio l’amore per lui no. Io sto bene con lui, entro qui per un problema, poi noto che con una persona c’è un’affinità, ma siccome so già che non nascerebbe nulla visto che provo amore per un’altra persona».
Poco dopo però Martina ha un crollo e si confessa con le amiche: «ho paura di scoprire cose che non devo scoprire». Raul commenta: «non so cosa le sta dicendo la testa, la conosco bene, questo mi preoccupa, la vedo proprio serena e mi disturba molto, non me l’aspettavo. Mi porti qui dicendo che sono geloso nel giornaliero, ma cosa mi sta facendo vedere? Non so…io spero che esca fuori che non ero io il problema”.
Ecco i video Witty Tv.