A Temptation Island 2024, nascono le prime incomprensioni tra Martina e Raoul: lui vede la fidanzata avvicinarsi al single Carlo e sbrocca!
Temptation Island 2024, Martina parla della storia con Raoul
Martina e Raul sono una delle coppie di Temptation Island 2024. La ragazza, una volta arrivata nel villaggio delle fidanzata, si confida con i single tentatori parlando dei problemi di coppia principalmente causati dalla forte gelosia e possessività del fidanzato.
«Ci siamo lasciati perchè ero troppo geloso, adesso è migliorata, ma sbagli i modi e la reazione. La sua gelosia non è sana, ci vedo altro dietro non so se è insicurezza o possessione, ma se mi chiudi poi mi perdi. Questo gelosia deve cambiare, se non cambia magari non è la persona che fa per me. Come faccio ad andarci a convivere? Lui per esempio il sabato non lavora, viene da me al ritornante e si mette là quando sto in cassa e ci resta male quando mi fanno complimenti o arrivano sai inviti fatti tanto per. Con i clienti parli di tutto e lui ti guarda stranito» – racconta Martina sul fidanzato Raoul.
Temptation Island 2024, Martina gioca in spiaggia con il single Carlo, il fidanzato geloso
Per Raoul le sorprese non finiscono qui, visto che nel pinnettu è arrivato il il momento di vedere un altro filmato della fidanzata Martina che si è avvicinata al single Carlo. «Gli sto antipatica» – confida Martina ad una delle fidanzata, ma intanto in spiaggia gioca con il single Carlo a cui spalma la crema facendo ingelosire il fidanzato Raoul che perde letteralmente le staffe.
Ecco i video Witty Tv.