A Temptation Island 2024 è il momento di Martina e Raoul: lei nel villaggio delle fidanzate è sempre più vicina al single Carlo. Come reagirà il fidanzato Raoul?
Martina e Raoul divisi dal single tentatore Carlo a Temptation Island 2024
Martina e Raoul sono una delle coppie di Temptation Island 2024. In spiaggia Raoul parla della relazione con la fidanzata: «lei parte prevenuta, la mia gelosia è normale, non per cose folli. Noi per come stiamo e come ci viviamo penso che possiamo tranquillamente andare a convivere”, ma Filippo Bisciglia ha un video da mostrargli.
Martina nel villaggio dei single è sempre più incuriosita dal single Carlo a cui parla della sua storia con Raoul: «è molto geloso e possessivo, io devo essere libera di essere così come sono. Questa cena con te è normale che è una cosa che fuori si fa, ma questo contesto lo prevede. Ci sono delle diversità tra noi, ma lui non le vede come un limite, ma quando litighiamo prende e mi blocca, è molto infantile. I miei genitori lo vedono come un bravissimo ragazzo, si sono affezionati, mentre le mie amiche non lo vedono per me perchè mi dicono ‘cerca di privarti della tua solarità, appena non sei con lui ti accendì’». Carlo la invita a riflettere: «se metti sulla bilancia queste cose devi capire, tra noi c’è intesa, se ci guardiamo ci capiamo» e Martina parla anche della convivenza richiesta dal fidanzato: «impossibile se la mia prima amica che vuole uscire mi scrive e lui sbotta, va oltre con le parole, mi sminuisce».
Martina confessa a Carlo a Temptation Island 2024: “con te ci sarei stata!”
Il single Carlo e Martina continuano a chiacchiere con il tentatore che le fa notare: «ti piace flirtare non siamo di legno» con Martina che replica «mi piace piacere, ma che ci devo fare». Allora Carlo le confessa: «fuori da qui non ti nascondo che ci avrei provato con te». La reazione di Martina sorprende: «ci sarei stata con te!». Raoul commenta il tutto in spiaggia: «non mi piace come fa passare le cose, è stata un pò esagerata, nel video ho visto cose che non mi piacciono, ma sono venuto qui apposta».
Ecco il video Witty Tv.