Temptation Island 2024, Lino asfaltato dalla single Maika: la reazione di Alessia | Video Witty Tv

Prosegue il viaggio nei sentimenti di Lino e Alessia, la coppia napoletana tra le protagoniste della dodicesima edizione di Temptation Island 2024. Dopo due falò di confronto richiesti da Alessia e rifiutati dal fidanzato, Lina continua nel villaggio dei fidanzati la conoscenza con la single Maika.

Alessia pronta a richiedere nuovo falò con il fidanzato Lino: “se non viene scappo per la spiaggia”

Alessia, la fidanzata di Lino, è chiamata a vedere un nuovo filmato del fidanzato a Temptation Island 2024. Ancora una volta Lino è vicino alla single Maika con cui ha trascorso una gita in barca tra brindisi, balli e chiacchiere. Le immagini fanno imbestialire la fidanzata Alessia che lascia il pinnettu pronta a chiedere un terzo falò di confronto. «Basta voglio il falò, se no me ne scappo per la spiaggia. Lui si merita una che gli mette le corna, le corna a ceppo» – dice a gran voce Alessia.

A farla ragione arriva Martina che prima la fa calmare e poi la invita a ragionare e ad aspettare l’evoluzione della conoscenza tra Lino e la single Maika.

Lite tra Lino e la single Maika a Temptation Island 2024: Alessia senza parole

Ma il peggio per Alessia deve ancora arrivare, visto che viene richiamata nel pinnettu per vedere un nuovo video del fidanzato Lino con la single Maika. Nel filmato Lino confessa: “il mio pensiero non va proprio di là”, ma poco dopo scatta una lite tra la single Maika e Lino. La single lo asfalta: «sei tu un giorno uno e un giorno l’altra, quindi placati. Mi sono fatto il fidanzato che è fidanzato con un’altra e si è fatto l’amante dentro il villaggio» ricevendo anche il plauso di Martina e della stessa Alessia. L’ennesima figuraccia per Lino.

Ecco i video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here