ADV

Temptation Island 2024, Jenny libera da Tony: “mi ha fatto sentire sbagliata” | Video Witty Tv

ADV

A Temptation Island 2024 si parla della coppia formata da Jenny e Tony. Sin dal loro ingresso nel programma qualcosa è cambiato in Jenny quando ha scoperto la doppia vita del fidanzato Tony.

Jenny, una nuova consapevolezza a Temptation Island 2024: la riflessione su Tony

Jenny sta acquisendo una nuova consapevolezza di se grazie all’esperienza di Temptation Island 2024 e si sfoga con Siria parlando di tutte le privazioni vissute nella storia con Tony. «Mi sto rendendo conto che non c’è niente di male nel vivere le cose normali della vita con spensieratezza, senza sentirsi sbagliati. Il suo modo di impormi le cose mi ha fatto sentire sbagliata; a cominciare dall’abbigliamento» – racconta Jenny che non aveva la libertà di indossare gli abiti che voleva né tantomeno di poter andare in viaggio con le amiche.

L’esperienza di Temptation Island 2024 sta però sortendo un cambiamento importante in lei: «qui dentro sto avendo il coraggio le cose che lui reputa sbagliate perchè io non ci vedo niente di male; a me andava e l’ho indossato. Non ti nascondo se lui stava qui mi sarei fatta condizionare dal suo pensiero per non ferirlo. E’ sbagliato non poter essere se stessa, senza sentirsi giudicata, non voglio più vivere così. L’aspetto esteriore non è equivalente dell’aspetto interiore di una persona, anche io mi sto conoscendo qui dentro”. Lei parla dei limiti imposti da Tony sui viaggi e su tante altre cose». Tony, intanto, nel pinnettu assiste ad un video in cui Jenny sfila conquistando tutti i single con la sua bellezza e reagisce molto male: «io sono cambiato per lei, ho rinunciato alla mia vita, alle feste in barca». I ragazzi reagiscono alle parole di Tony invitandolo a cambiare: «ma lasciala libera di vivere, tu stai con una bellissima ragazza, tu stai parlando di una libertà d’espressione».

Tony in barca con le single a Temptation Island 2024: Jenny “mi fa solo ridere”

La reazione di Tony ai filmati di Jenny a Temptation Island 2024 non tarda ad arrivare. Poco dopo il dj organizza una festa in barca in compagnia di Lino e di diverse donne tra cui Sofia con cui sembra esserci una forte complicità. Un party nel bel mezzo del mare della Sardegna che fa sorridere a Jenny: «mi fa solo ridere, ma prendetevelo pure come souvenir di Temptation».

Intanto Jenny arriva in spiaggia con un vestito bellissimo e riceve i complimenti di Filippo Bisciglia con lei che confessa: «quando mi guardo, mi piaccio e soprattutto qui dentro mi sto conoscendo meglio e non sono sguaiata”. In spiaggia c’è un video del fidanzato Tony, ma Jenny reagisce: «io qui dentro sono trattata non come un oggetto, mi ha fatto vivere per tanti anni con i sensi di colpa dicendomi che non gli facevo vivere la sua vita. Io credo che tutti i dubbi che sorgevano dentro di me, ad oggi erano reali». Che la nuova Jenny sia pronta a mettere la parola fine alla storia con Tony?

Ecco i video Witty Tv.

ADV
Articoli correlati