Jenny e Tony sono una delle coppie di Temptation Island 2024. Dopo la prima puntata e la scoperta della doppia vita del fidanzato Tony, Jenny ha scoperto una nuova consapevolezza.
Temptation Island 2024, “Jenny senza Tony sei luce”: l’incoraggiamento di Alessia
Jenny a Temptation Island 2024 ha una una nuova consapevolezza di se dopo aver scoperto la doppia vita del fidanzato che si è definito come Dr Jackie e Mr Hyde.
La ragazza è molto scossa, ma nel villaggio a rincuorarla ed incoraggiarla c’è Alessia: «non ti devi azzardare di darti la minima colpa, è lui che si deve mettere solo vergogna. Lui deve vederti qui dentro bella, che balli che ride, che la gente ti apprezzano per come sei, quando stavi con lui sembravi la bambolina di porcellana. La prima volta che ti ho vista ‘ho pensato questa è proprio scema’, ma tu non sei questa, sei la Jenny di adesso, sei bella, sei intelligente, quella persona ti spegne, tu sei il sole».
Il primo falò di Tony, il fidanzato di Jenny a Temptation Island 2024
Intanto in spiaggia è il momento del primo falò per Tony, il fidanzato di Jenny, che spiega i motivi che l’hanno spinto a partecipare a Temptation Island 2024: «vorrei dimostrare a lei che non si fida di me che tutte le segnalazioni arrivate sono infondate, che non c’è tradimento e sto lavorando sul mio percorso. Ho sbagliato tanto, ho delle colpe, l’ho cambiata in certe cose ed è stato un errore».
Ecco i video Witty Tv.