ADV

Temptation Island 2024, Gaia vicina al single Jakub, il fidanzato infedele Luca: “ora si accende il demone” | Video Witty Tv

ADV

Prosegue il viaggio nei sentimenti di Gaia e Luca a Tempation Island 2024. Dopo le confessioni dei plurimi tradimenti di Luca, Gaia sembra finalmente reagisce e nel villaggio delle fidanzate si avvicina al single Jakub.

Gaia incuriosita dal single Jakub: la gelosia del fidanzato Luca a Temptation Island 2024

Dopo i filmati del fidanzato Luca  che ha confessato di aver tradito più di 3 volte la fidanzata, Gaia nel villaggio delle fidanzate si avvicina al single Jakub con cui parla di viaggi, ma anche di famiglia ed origini. «Penso che sia un ragazzo molto carino» – confessa Gaia a Vittoria, ma la reazione di Luca chiamato nel pinnettu è la classica del maschio padrone «era proprio quello che non doveva fare, ora si accende il demone, fino a mo non ho fatto un caz*o».

Intanto il single Jakub invita Gaia ad amarsi un pò di più: «dovresti ricordarti di avere rispetto per te stesso, di essere egoista. Quando dall’altra parte vedi qualcosa che non ti sta bene, devi urlare che non ti sta bene, perchè devi essere ferita. Mettiti davanti. Facciamo un patto: da domani mattina iniziamo piano a piano a dire di no, devi iniziare a metterti al primo posto». Gaia è colpita dalle parole di Jakub a cui confessa: «sei il centro del villaggio per me, sei l’unica persona con cui sono me stessa al 100%, anche se un pò di scrupoli me li faccio, ma stai tirando fuori tanto di me, quindi son contento. Se non ci fossi stato tu non so se il mio percorso come sarebbe andato». Luca, per la serie io posso tradire e tu no, reagisce molto male: «io scavalco faccio come a Ciro. Mi sto facendo un sacco di problemi, sto con il freno a mano tirato, dal primo giorno sono fermo».

Luca traditore seriale: la reazione di Gaia a Temptation Island 2024

Poco dopo in spiaggia durante il falò Gaia è chiamata a vedere un nuovo filmato del fidanzato Luca che confessa nuovamente tradimenti. La reazione di Gaia è molto forte: «fa male, vedere queste cose per l’ennesima volta sbattute in faccia non è bello. Io in questi giorni mi sto rendendo conto che non esiste solo questa tipologia di uomo, non dico che è giusto o sbagliato, ma io voglio altro. C’è tanto altro di bello e fa male quando raggiungi certe consapevolezze». A rincuorarla poco dopo nel villaggio c’è il singolo Jakub.

Ecco i video Witty Tv.

ADV
Articoli correlati