Il falò di confronto tra Siria e Matteo a Temptation Island 2024 segna l’inizio di un nuovo capitolo della loro vita. Cosa è successo?
Siria e Matteo si sono lasciati a Temptation Island 2024?
Dopo 21 giorni arriva il fatidico falò di confronto tra Siria e Matteo a Temptation Island 2024. «Sei bellissima» – sono le prime parole di Matteo con le lacrime agli occhi. «Voglio chiederti scusa per non averti dato attenzioni e non esserti mai stato vicino e dimostrato il mio amore» – dice Matteo che poco dopo rivela di essere stato vittima di bullismo.
«E’ giunto il momento in cui ti dico una cosa che mi portavo dentro da tanto tempo. Purtroppo da piccolo fui vittima di bullismo: ero un bimbo dolce, davo attenzioni ed ero buono. Questi ragazzini mi hanno preso di mira, mi picchiavano dicendomi che non era da uomo essere dolci» – dice Matteo alla fidanzata.
Siria e Matteo escono insieme a Temptation Island 2024
Siria durante il falò di confronto con Matteo a Temptation Island 2024 sottolinea: «mi sono sentita sbagliata per tanto tempo. Mi sono sempre chiesta se era causa di alcuni miei comportamenti o se ero io quella sbagliata e vorrei capire che tu capisca tutto quello che mi è mancato da parte tua. Non ho mai avuto il coraggio di esternare quello che pensavo per paura di una tua reazione o paura di farti stare male. Ho messo in dubbio il sentimento che provavo nei tuoi confronti, ma dall’altra parte mi sono reso conto di quello che mi manca dalla parte tua. Non mi sono mai sentita apprezzata da te, mi sono mancate tante attenzioni, ma dall’altra parte non è giusto che debba rinunciare alla felicità. Io non ero felice».
Matteo è cambiato e non ha intenzione di perderla, così durante il falò sorprende la fidanzata con un due regali: un corso di tango per due e un weekend ad Amsterdam. Siria è felice come una bambina e i due si lasciano andare ad un bacio. «Sono decisa di non tornare ad essere come eravamo prima» dice Siria che alla fine decide di uscire con Matteo.
Ecco i video Witty Tv.