Il falò di confronto tra Jenny e Tony a Temptation Island 2024 era uno dei più attesi di questa edizione. La nuova Jenny è pronta ad incontrare il fidanzato dopo aver ascoltato e visto di tutto: cosa deciderà di fare?
Il falò di confronto tra Jenny e Tony a Temptation Island 2024
Prima del falò di confronto, Tony nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2024 confessa quanto questa esperienza sia stata utile per cambiare: «siamo quasi alla fine, questo percorso mi ha aiutato tantissimo a capire tantissime cose. Voglio continuare a vivere così includendo la mia ragazza, ho fatto i miei sbagli e devo impegnarmi a non sbagliare più e penso che non voglio perderla. Oggi pure, piscina, mi avrebbe fatto tantissimo piacere averla vicino». Le immagini vengono mostrate a Jenny nel pinnettu, ma la ragazza non gli crede: «apprezzo che abbia commesso il suo errore, ma alla base non mi fido. Ogni volta che gli do fiducia, questa fiducia viene annientata dalle sue azioni. E’ meglio che sto da sola, quello che ho visto fino ad ora è una manipolazione, un volersi salvare fino all’ultimo».
Il falò di confronto tra Tony e Jenny inizia con un abbraccio fortemente voluto da lui. La prima a parlare è Jenny: «prima di tutto sono una persona e non gli abiti che indosso. Siamo venuti qui per smorzare la gelosia e riuscire a farmi fidare di te. Tutto ciò che non hai fatto, sono delusa come donna e non come bambina come mi chiami sempre. Sono delusa perché neppure un’ora dopo hai confessato della tua doppia vita e mi offende che anche all’ultimo cerchi di giustificarla. Mi hai manipolata per 5 anni perchè sono piccola: ti sei preso una ragazzina per poterla manipolare per una tua comfort zone, speravo di vedere un cambiamento».
Tony e Jenny non si sono lasciati a Temptation Island 2024
Durante il falò di confronto a Temptation Island 2024, Jenny chiede chiarimenti sulla doppia vita del fidanzato Tony che cerca di spiegarsi, ma lei incalza: «lasciami parlare, adesso ho aperto gli occhi. Ho visto una persona che non mi piace. Oggi sono una donna, non mi sento sbagliata per come mi esprimo e come mi vesto, sono una Jenny diversa».
Jenny è cambiata a Temptation; è cresciuta e ha acquistato una nuova consapevolezza che l’hanno portata finalmente ad aprire gli occhi: «ho visto una persona che non mi piace. Mi sento una donna, non mi sento sbagliata per come mi esprimo e come mi vesto, sono una Jenny diversa. Mi hai spento il sentimento nei tuoi confronti, mi sei sceso. Non so chi sei». Tony ribatte: «sento di essere un uomo diverso, Jenny per me è importante, è tutto». E’ il momento della domanda finale: Tony non ha alcun dubbio e vuole uscire con lei, mentre Jenny precisa: « ti dico la verità, non mi sento di buttare 5 anni passati insieme, so che so Tony non è solo quello che abbiamo visto, non smetterò mai più di essere Jenny, io ho una dignità non la perderò mai più per starti vicino. Voglio dare una possibilità ancora a questo rapporto perchè sono arrabbiata, ma amo questa persona. Ci possiamo riprovare».
Ecco il video Witty Tv.