Temptation Island 2024, falò di confronto tra Raul e Martina: come è finita? | Video Witty Tv

Raul e Martina sono giunti al capitolo finale del loro viaggio nei sentimenti a Temptation Island 2024. E’ tempo di falò di confronto tra i due fidanzati: cosa succederà?

Il falò di confronto tra Raul e Martina a Temptation Island 2024

A Temptation Island 2024 è tempo di falò di confronto tra Raul e Martina. A cominciare a parlare è Martina: «noi entriamo qua dentro con una motivazione ben precisa: la tua gelosia. Ho scelto di venire qui per metterti alla prova e capire che forse alla nostra età possiamo anche concederci altro. Passano pochi giorni e mi rendo conto che non mi manchi come dovevi, è stato difficile perchè sono sempre stata convinta di me su tutto. Svegliarmi la mattina m’aspettavo che mi mancassi come l’aria e invece sto bene, sono serena, ti penso inevitabilmente, ma non come facevano le altre. Poi incontri una persona che ti piace esteticamente, ti piace come ti parla, ma siccome la conosco la faccia tua mi preme dirti che non c’entra nulla con noi due».

I due si confrontano in spiaggia con Raul reagisce alle parole della fidanzata: «io sono sempre stato un passo avanti», ma Martina ribatte: «non andremo mai d’accordo».

Raul e Martina si sono lasciati a Temptation Island 2024

Il falò di confronto tra Raul e Martina prosegue a Temptation Island 2024. La conoscenza tra Martina e il single tentatore Carlo ha fatto ingelosire tanto Raul che in lacrime: «non hai mai avuto il coraggio, dovevi chiamarmi e dirmi voglio questo e quello, dovresti vergognarti». Martina ribatte «non mi vergogno di aver capito a 26 anni cosa voglio e non voglio». Raul parte all’attacco: «sei stata frivola e banale, pensi solo alle tue cose, non dai peso ai gesti e alle parole”, ma Martina non ci sta e si difende: «non posso sentirmi sbagliata se a 26 anni voglio una persona che mi faccia sentire libera di uscire con un’amica, di fare un aperitivo. Qui ho ascoltato tantissimo Martina qua dentro, mi dispiace che adesso sta così, io sono vera sempre in tutto e per tutto, a volte risulto aggressiva e cattiva, non riesco a mentire a me stessa e alle persone che ho davanti. Sono anche un pò arrabbiata di questo, non me l’aspettavo questo, è stato brutto anche elaborarlo».

L’epilogo segna la fine della storia d’amore tra i due con Martina che confessa: «lo guardo, ed è sempre lui per me, ma non lo amo più come prima. Ho in testa il quadro di quello che voglio e non, voglio un determinato tipo di relazione».

Ecco il video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here