ADV

Temptation Island 2024, Alessia chiede il falò di confronto anticipato a Lino: cosa è successo? | Video Witty Tv

ADV

A Temptation Island 2024 è tempo del primo falò di confronto tra Alessia e Lino? A richiederlo è la fidanzata, ma scopriamo cosa è successo!

Alessia e Lino a Temptation Island 2024: lei chiede il falò di confronto

Alessia è una furia a Temptation Island 2024 dopo aver visto un filmato e chiede subito un falò di confronto: «mi basta quello che ho visto, non voglio vedere più niente. Se lui rifiuta, te lo giura vado io». Le altre fidanzate la invitano a guardare il filmato fino alla fine, ma lei è irrefrenabile: «non voglio vedere, me lo devono portare qua». Alla fine Siria e Martina la convivono a tornare nel pinnettu per vedere tutti i filmato fino alla fine.

«Non siamo entrati per capire se ci amiamo, siamo entrati perché lui dice che non gli dò fiducia, lui sta dimostrando quello che so. Per me questo scemo se ne può andare, io ho capito che è la melma della melma che potevo avere nella mia vita. Tu a 29 anni stai ucciso, l’ha fatto fuori e l’ho pure perdonato» – racconta Alessia in lacrime a Martina.

Alla fine Alessia chiede un falò di confronto anticipato al fidanzato Lino. Spetta a Filippo Bisciglia comunicare la notizia: «allora ragazzi una delle vostre fidanzati ha chiesto il falò di confronto anticipato. Lino è la tua ragazza Alessia che ha richiesto un falò di confronto anticipato». Lui: «Alessia è molto gelosa e possessiva, vuole che non devo fare niente».

Alessia e Lino a Temptation Island 2024: avrà accettato il falò di confronto?

E’ il momento di scoprire se Lino ha accettato il falò di confronto richiesto dalla fidanzata Alessia. In spiaggia Alessia è in compagna di Martina che ha voluto accompagnarla per starle accanto in questo momento così difficile. Filippo Bisciglia chiede ad Alessia come mai ha scelto il falò di confronto: «sta facendo troppo lo scemo, lui qui doveva dimostrarmi il contrario e invece sta dimostrando quello che già sapevo e prima di andare oltre voglio bloccare tutto. Lui lo sa che posso stare male vedendo queste cose e non se ne è fregato».

Alla fine Lino ha deciso di non accettare il falò di confronto. «Me lo aspettavo” – dice Alessia con l’amica Martina «vorrei che prenda questo tempo per capire cosa merita. Ci sono io, ci sono le altre, piange, si sfoga e passa tutto».

Ecco i video Witty Tv.

ADV
Articoli correlati