Temptation Island 2021, il tradimento: Tommaso bacia la tentatrice Giulia | Video Witty Tv

Nella seconda puntata di Temptation Island 2021 si è consumato il primo tradimento. Tommaso, fidanzato con Valentina, ha baciato Giulia, la tentatrice. Tutto, forse, è iniziato per ripicca. Tommaso si è avvicinato alla tentatrice solo perché geloso dell’amata e del suo corpo dopo aver visto che si era avvicinata a qualche tentatore. Dalla gelosia super morbosa, il giovane Tommaso è cambiato da un momento all’altro lasciando tutti di stucco. Perfino Valentina all’inizio era certa di una ripicca.

Così video dopo video Valentina non si è subito preoccupata. Si è detta pronta a rimanere nel programma per poter far capire al suo uomo che sarebbe dovuto crescere e avrebbe dovuto lavorare sulla sua gelosia.

Poi …  al secondo falò, tutto è cambiato. Ci sono voluti ben tre video, ma quando Valentina ha visto Tommaso baciare Giulia, ha capito che non si trattasse di una semplice ripicca. Il giovane pare essersi preso una bella sbandata per la tentatrice. Tommaso e Giulia hanno fatto capire di essersi lasciati completamente andare e dopo il compleanno di lei hanno iniziato a baciarsi senza nemmeno più nascondersi dalle telecamere. Al quarto video, dunque, Valentina ha chiesto il falò immediato. Video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here