Temptation Island 2020, la seconda puntata in 130 secondi: ecco per voi tutti i momenti più importanti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.
Dallo sfogo di Speranza sul quasi tradimento del fidanzato Alberto alle difficoltà di Carlotta e Nello sempre più divisi. Non mancano però le grandi sorprese. Anna e Gennaro si mandano frecciatine a distanza: lei vicinissima al single Mario, mentre lui apprezza la semplicità di Giulia arrivando a dire ”
La coppia è protagonista del falò di confronto anticipato: Gennaro prima riceve un “no” da Anna, ma l’intervento di Alessia Marcuzzi vede la coppia riunita nella nuova location del falò: non più la spiaggia, ma un giardino di palme. Sono usciti insieme oppure no?
Dal falò di confronto a Serena, la fidanzata di Davide, che nel villaggio dei single si avvicina ad Ettore vivendo finalmente libera. Sul finale poi le anticipazioni della terza puntata di mercoledì 30 settembre: un nuovo falò straordinario tra Gennaro e Anna e l’ingresso di una nuova coppia Francesca e Salvatore.
Ecco il video Witty Tv con il riassunto dei fatti salienti della prima puntata di Temptation Island 2020.