Svelata la prima copia ufficiale del reality estivo dei sentimenti delle tentazioni, Temptation Island e arriva direttamente dal Dating Show Uomini e Donne.
Temptation Island 2018: Riccardo e Ida la prima coppia ufficiale
Se si tratta di Riccardo Guarnieri e Ida Platano e l’annuncio è stato dato sulle pagine ufficiali di reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island.
Un amore nato nello studio di @uominiedonne e messo alla prova sulle spiagge di #TemptationIsland: Ida e Riccardo sono una delle coppie della nuova edizione! pic.twitter.com/Y6D3kUtSqY
— Temptation Island (@TemptationITA) June 15, 2018
Temptation Island 2018: Riccardo e Ida perché partecipano al programma
Naturalmente la coppia è molto nota al pubblico di canale 5 per aver partecipato in maniera molto assidua e costante al programma della De Filippi, entrando ogni pomeriggio nelle case degli italiani nelle puntate del Trono Over.
Questa decisione stupisce molto, soprattutto in considerazione della fortissima gelosia di Ida e infatti il loro rapporto non è mai stato lineare ma costellato da litigi e incomprensioni anche a causa di un terzo elemento, il cavaliere Sossio Aruta.
Temptation Island 2018: dopo Isabella e Mauro un’altra coppia del Trono Over
Insomma questa decisione di Riccardo e Ida pare piuttosto azzardata, dove la gelosia è una componente fondamentale ed essenziale del reality.
Ma stando a sentire le motivazioni della donna, che sono quelle di verificare se Riccardo è l’uomo della sua vita, in quanto Lei ha una responsabilità molto grande nella sua vita che è quella del figlio, pare che la gelosia non sia un ostacolo così insormontabile.
Vedremo…
D’altro canto, Riccardo dice che la decisione di partecipare a Temptation Island arriva per tranquillizzare e far capire a Ida che la sua gelosia è totalmente immotivata!!
Vedremo…
Adesso per Ida e Riccardo è arrivata la prova più dura. Devono capire se la loro storia d’amore è veramente solida oppure come diceva il buon Troisi… Pensavo fosse amore, e invece era un calesse!!
Non vorremmo mai assistere alle scene di qualche anno fa, quando Mauro Donà, novello Latin Lover fece soffrire la povera Isabella Falasconi –coppia formatisi a Uomini e Donne nel Trono Over- facendo il bello e il cattivo tempo con la fragile e dolce Isabella.
Ti potrebbe interessare: Temptation Island 2018: ecco i primi cinque tentatori, fotografati a Milano