Nella puntata di lunedì 6 agosto di Temptation Island 2018 scopriremo tutta la verità sulle coppie e su come è andata a finire tra loro.
Temptation Island 2018: che fine avranno fatto le coppie del reality di canale 5?
Filippo Bisciglia al timone di Temptation Island nella versione nip del format, incontrerà le coppie un mese dopo le registrazioni del programma per verificare se le decisioni prese durante l’ultimo falò di confronto sono state confermate oppure stravolte.
Intanto sappiamo che due coppie si sono dette addio proprio al fatidico falò:
- Lara e Michael
- Martina e Giampaolo
Mentre tutte le altre, Oronzo e Valentina, Ida e Riccardo, Giada e Francesca, Raffaela e Andrea sono tutte uscite felicemente in coppia.
Di Lara e Michael sappiamo già che non stanno più assieme, lo abbiamo scoperto direttamente la scorsa puntata. Lui dopo aver collezionato una infinità di figure di niente con assoluta nonchalance ha dichiarato di amare ancora Lara e che sta facendo di tutto per poter tornare nella sua vita.
Peccato però che abbia riservato le stesse identiche parole per la tentatrice Rita Cardinale che ha dichiarato che Michael, già subito dopo il falò le avrebbe detto di essersi innamorato di lei e che la cerca in continuazione mandandole messaggi compromettenti.
Un nuovo video per Lara ad un mese dal falò di confronto! #TemptationIsland pic.twitter.com/ytUvNXYrgX
— Temptation Island (@TemptationITA) August 1, 2018
Insomma. Quello che “è nato furbo e muore furbo” è in realtà nato limitato e morirà alla stessa maniera limitato, bugiardo, e senza dignità.
Grande attesa per Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso
C’è invece grande attesa di scoprire cosa è successo tra Martina Sebastiani e il tentatore Andrea (Andrew) Dal Corso. Che Martina non stia più con il suo fidanzato Giampaolo Quarta è più che evidente: lei è volata ad Ibiza assieme a Lara Zorzetto e ai tentatori, Luca D’Affrè e Andrea Dal Corso.
Vacanza romantica tra i quattro?
La trentenne romana al falò di confronto con il fidanzato dopo aver sbagliato a chiamarlo per nome, chiamandolo Andrew, lo ha lasciato ma non è uscita con il tentatore. Ha deciso di prendersi del tempo per se stessa ed è uscita da sola.
Ma ora attraverso le IG delle due ragazze, Lara e Martina possiamo svelarvi con assoluta certezza che la ragazza si trova ad Ibiza assieme ai due tentatori Luca e Andrea.
Ma in realtà non c’è nulla di male, come ha dichiarato la stessa Zorzetto, in una direct ieri sera:
Quando stai in un villaggio a stretto contatto per 21 giorni, senza cellulari senza niente e puoi relazionarti solo con quelle persone è chiaro che nascano dei legami, delle amicizie, se sei una persona vera…ed è quello che è successo…
Quindi forse possiamo affermare che Martina e Andrea sono ormai una coppia ma non possono mostrati ufficialmente insieme.
Le ultime parole di Andrea Dal Corso su Martina Sebastiani
“Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solarità: è una persona che ti mette di buon umore soltanto standoci accanto.
Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e auto ironica, proprio come piace a me.
Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa”
Insomma sarà nato un amore o è solo semplice amicizia?
Appuntamento a stasera lunedì 6 agosto per sapere come è andata a finire alle coppie di Temptation Island 2018, in prime time su canale 5!