Temptation Island 2018 non finisce mercoledì 1 agosto 2018 con la Finale ma ci sarà una puntata in più! Tutti gli addict di questo reality che hanno atteso con ansia la messa in onda, e che in effetti dopo poche puntate sono già in crisi di astinenza, saranno accontentati con una puntata in più! Ovviamente gli ascolti che hanno premiato la trasmissione condotta dal bravissimo Filippo Bisciglia hanno fatto decidere i vertici Mediaset e da qui la decisione di aggiungere una puntata in più.
Temptation Island 2018: un puntata in più, ecco quando
Lunedì 6 agosto, in prime time sempre su Canale 5, potremo vedere come è realmente finita tra:
- Oronzo e Valentina
- Martina e Giampaolo
- Ida e Riccardo
- Raffaela e Andrea
- Michael e Lara
- Giada e Francesco
Insomma le sei coppie protagoniste di questa quinta edizione del reality che fine hanno fatto? Sono “scoppiate” o stanno vivendo felicemente la loro storia d’amore riuscendo a sopravvivere a tutto ciò che consegue all’uscita di un reality come Temptation?
Lo speciale: Il Viaggio nei Sentimenti di Temptation Island
Per scoprire cosa è veramente accaduto alle coppie non ci resta che sintonizzarci su canale 5 lunedì sei agosto in prima serata perché andrà in onda una puntata: lo Speciale “Il Viaggio nei Sentimenti di Temptation Island” che ci presenterà le coppie a distanza di tempo dalle registrazioni- il format infatti è stato registrato a giugno- e come stanno vivendo le loro storie.
Cosa sarà accaduto dunque? Su quale coppia vi sentite di scommettere?
Difatti, nei falò tutti si promettono amore eterno o viceversa si lasciano con la promessa di non rivedersi mai più e poi sappiamo bene che nella realtà cambia tutto!
Appuntamento dunque per lunedì sei agosto in prima serata su canale 5 con una puntata speciale di Temptation Island 2018, aspettando naturalmente la messa in onda prevista per settembre di Temptation Island Vip alla cui conduzione per la prima volta troveremo Simona Ventura
Potrebbe interessarti: Temptation Island Vip svelate le prime due coppie.